Trevi superata in casa del Todi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Settembre 21, 2013 15:36

Trevi superata in casa del Todi

Lo Cascio Alice

Alice Lo Cascio

Seconda uscita per la compagine del Todi Volley che sfida tra le mura amiche in amichevole la Lucky Wind Trevi, formazione inserita in campionato nello stesso girone di serie B1 femminile. Coach Sperandio deve fare a meno per infortunio di Argentati, sostituita dalla giovanissima Gaia Nencioni (classe 1997). Formazione al completo invece per il tecnico Sanna. La partita parte contratta con nessuna squadra che riesce a prendere vantaggio. Sulla situazione di 10-10 gli attacchi di Mancuso prima e Lo Cascio poi scavano il solco e portano in chiusura veloce il set. Il cambio di palleggiatori nelle file del Trevi, dove Monaci prende il posto di Pietrolati, porta ad una sostanziale parità prolungata, nel finale la neo entrata Santin chiude anche il secondo parziale in favore delle locali. La più esperta Uti sostituisce la giovane Nencioni, ma la musica non cambia, sono le tuderti a rimanere saldamente in vantaggio. Sanna sviluppa numerose soluzioni, cambiando la diagonale con l’inserimento di Brizi e Quarchioni. Sul 24-14 per le locali i giochi sembrano conclusi, ma le trevane non ci stanno, Barbolini guida la rimonta che però viene arrestata. Sul risultato di tre a zero le squadre decidono di disputare un altro set che va a favore delle ospiti. Dopo la buona prestazione per le ragazze presidente Fabio Cauduro il programma prevede due giornate di riposo, per poi riprendere lunedì 23 settembre con la prima seduta pesi della settimana.
TODI VOLLEY – LUCKY WIND TREVI = 3-0
(25-14, 25-19, 25-20) (21-25)
TODI: Mancuso, Lo Cascio, Ghezzi, Venturi, Antignano, Marcacci, Piccari (L), Brizi, Santin, Loddo, Testasecca, Ribelli, Quarchioni.  All. Dario Sanna e Giuseppe Castellano.
TREVI: Capezzali, Barbolini, Alikaj, Nencioni, Silvestri, Pietrolati, Rocchi (L), Monaci, Uti, Meniconi, Argentati, Mosconi. All. Gian Paolo Sperandio ed Albino Bosi.
(fonte Todi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Settembre 21, 2013 15:36