Castelfranco è ostacolo alto per Marsciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 20, 2013 16:16

Castelfranco è ostacolo alto per Marsciano

Mancinelli Rachele (battuta)

Rachele Mancinelli al servizio

Disco rosso per la Ecomet Marsciano che esordisce nella serie B2 femminile contro una delle formazioni veterane della categoria. Contro le giovani umbre la Videomusic Castelfranco non si distrae e bada al sodo ottenendo il massimo profitto. L’inizio è stato subito decisivo, le ospiti hanno tentato di sorprendere ma sull’1-3 Caverni si è portata al servizio andando a piazzare cinque ace consecutivi. La palleggiatrice Nofri Onofri ha smistato come ha potuto ma l’esito del primo parziale è stato segnato. Alla ripresa molti cambi palla hanno caratterizzato l’inizio, ma le toscane poi hanno rotto gli indugi e si sono imposte con un parziale ancor più netto. Nel terzo lo staff tecnico marscianese prova le sostituzioni ma ormai non c’è più nulla da fare. Tra le note positive la prova della schiacciatrice Rachele Mancinelli che ha creato qualche grattacapo alla retroguardia delle toscane.
VIDEOMUSIC CASTELFRANCO – ECOMET MARSCIANO = 3-0
(25-16, 25-12, 25-9)
CASTELFRANCO: Nelli 11, Toni 11, Novi 9, Caverni 8, Danti 5, Gnesi 2, Tamburini (L), Interlandi 5, Andreotti 1, De Santi, Baldini, Ciardi. All. Guglielmo Pucci e Luca Barboni.
MARSCIANO: Mancinelli 11, Zampini 3, Rellini 2, Pucciarini 2, Fagioli 1, Nofri Onofri 1, Rumori (L), Santi 1, Grandi, Volpi. N.E. – Iacobbi, Gierek. All. Cristian Piazzese e Sandro Severini.
Arbitri: Sacha Cocchi e Diego Armento.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 20, 2013 16:16