Città di Castello superata da Spoleto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 12, 2013 00:06

Città di Castello superata da Spoleto

Marini Simone

Simone Marini

Nell’amichevole di ritorno disputata al Pala-Rota mercoledì scorso, la Monini Spoleto supera in quattro set una Gherardi Cartoedit Città di Castello green. Pesanti le assenze in casa tifernate, oltre a Marino che si è accasato a Roma e Paci non recuperato, anche Bocciolesi è influenzato. Menghi utilizza così Raffanti e Celestini spostando Benedetti nel ruolo di opposto. Spoleto pur privo dell’ex Vigilante, del libero Marchetti e di Grechi, inserisce Santini e Musco. Proprio   quest’ultimo a muro si procura una distorsione ad una caviglia e viene avvicendato da Trombettoni. Un allenamento intenso, ed a parte un secondo set senza storia i tifernati hanno dato vita ad un incontro ricco di capovolgimenti di fronte. Buone risposte dai giovani, bene la difesa che ha permesso di recuperare moltissimi palloni e la ricezione che ha esaltato il regista Marini. Bisogna ancora lavorare moltissimo ma l’inizio del campionato è lì dietro l’angolo sabato 19 ottobre con i marchigiani di Offagna. Il team oleario si è confermato fortissimo in attacco e a muro, sta mettendo a punto l’assetto migliore per diventare la squadra vincente che il presidente Mari si aspetta. Ancora una settimana di lavoro, un’altra amichevole mercoledì 16 ottobre (ore 20,30) in trasferta con Arezzo per preparare l’esordio al campionato, ma prima tutti alla grande festa della pallavolo a Città di Castello, oggi dalle ore 17 il Pala-Ioan si colorerà dei 400 tesserati biancorossi.
MONINI SPOLETO CITTÀ DI CASTELLO – GHERARDI CARTOEDIT = 3-1
(19-25, 25-11, 25-22, 25-22)
CITTÀ DI CASTELLO: Marconi 15, Stoppelli 14, Benedetti 10, Celestini 5, Raffanti 4, Marini 1, Boriosi (L), Veschi, Cherubini, Riccardini,  Mariucci. All. Michele Menghi e Francesco Fiorucci.
SPOLETO: Lattanzi 16, Segoni 15, Battistelli 10, Ceccarelli 9, Musco 1, Lucas 1, Santini (L) Trombettoni 16, Costanzi 2, Preziosi 1. All. Alejandro Romanò e Luca Arcangeli Conti.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 12, 2013 00:06
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

<