Cordoglio nella pallavolo, è scomparso il piccolo Stephan Vujevic

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 21, 2013 14:58 Updated

luttoLa pallavolo piange per una tragica notizia che in queste ore l’ha colta di sorpresa. La nostra redazione esprime il suo profondo cordoglio e la sua vicinanza alla famiglia Vujevic-Lolli, colpita dal lutto della prematura scomparsa di Stephan, figlio di Goran Vujevic giocatore della Sir Safety Perugia di serie A1 maschile e di Francesca Lolli atleta della Omg Galletti Ponte Valleceppi di serie B2 femminile. Per tutta la famiglia della pallavolo è un grande dolore che colpisce persone a cui siamo legati da un affetto profondo. Alla famiglie Lolli e Vujevic vanno le più sentite condoglianze da parte di Pianeta Volley. Di seguito il comunicato della Sir Safety Perugia:
È un lunedì tristissimo per la società sportiva perugina. Si è spento stanotte, Stephan, primogenito di Goran e Francesca. Un lutto terribile che purtroppo non necessita di ulteriori parole. Le esequie si svolgeranno domani pomeriggio alle ore 15 nella chiesa di Bettona. Il presidente Sirci e tutta la dirigenza, tecnici, giocatori ed ogni componente societaria abbracciano fortissimo il capitano, persona splendida e grande uomo, in questo momento di immane sconforto.
Questo il comunicato della Polisportiva Ponte Valleceppi:
Oggi è un giorno tristissimo per la nostra società sportiva sconvolta dalla tragica notizia della scomparsa del piccolo Stephan. Il club, i dirigenti, gli allenatori e tutte le ragazze della Omg Galletti si stringono con grande affetto attorno a Francesca e Goran in questo momento di grandissimo dolore.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 21, 2013 14:58 Updated