Ellera parte bene in casa contro Amelia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 22, 2013 19:04
Cintia Lucia

Lucia Cintia

Nella prima giornata del campionato di serie C femminile la Sm Volley Ellera si regala tre punti importanti contro una delle squadre più giovani del campionato rompendo il ghiaccio in questa nuova stagione con una vittoria netta ai danni della Amerina Pallavolo. La gara appare sin da subito nelle mani delle padrone di casa che, a parte qualche momento di deconcentrazione, portano a casa il parziale senza troppi patemi d’animo. Alla ripresa l’andamento dell’incontro è sempre lo stesso, Bordellini e Cintia fanno la voce grossa e ben presto si cambia campo. Nell’ultimo parziale le ellerine partono con Buttiglia in regia e Messineo al centro, Rellini trova varchi importanti e macina punti 18-11; poi le padrone di casa si rilassano e Amelia si riprende 20-24 ma Chiotti e compagne spengono presto le speranze delle ospiti. Prossimo appuntamento per Ellera domenica a Castiglione del Lago.
SM VOLLEY ELLERA – AMERINA PALLAVOLO = 3-0
(25-15, 25-16, 25-21)
ELLERA: Cintia 11, Bordellini 11, Rellini 9, Chiotti 5, Buttiglia 2, Suvieri (L), Cherubini 4, Ubaldi 3, Messineo 1. N.E. – Molinari, Serru, Cascianelli. All. Gabriele Violini.
AMELIA: Gentili 9, Schiaroli 6, Zurri 6, Testarella 5, Tardella 4, Isidori 2, Valentini2, Romanelli, Venturini, Valenti (L), N.E. – Di Luca, Zecca. All. Andrea Acciacca.
Arbitri: Dario Privitera e Silvano Alunni.
(fonte Polisportiva Ellera)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 22, 2013 19:04