Ellera termina in ginocchio sulle rive del Trasimeno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 29, 2013 13:52

Ellera termina in ginocchio sulle rive del Trasimeno

Molinari Carolina (ginocchio)

Carolina Molinari

Nella seconda giornata del campionato di serie C femminile le ragazze della Sm Volley Ellera guidate dal tecnico Violini tornano a mani vuote dalla tana della Sport Evolution Castiglione del Lago, una delle squadre che punta alla vittoria del campionato. Da subito le ellerine entrano in confusione e faticano in ricezione non riuscendo così a mostrare un buon gioco. Ci prova da subito Molinari che mette a segno qualche buon punto ma non c’è nulla da fare, il divario è troppo grande e si cambia campo. Sembra accendersi la luce nel campo ospite con una buona spinta in battuta di Ubaldi che finalmente mette in difficoltà le avversarie, il set è equilibrato fino alla fine, le ‘pandine’ mostrano maggiori qualità anche in attacco ma il sogno dura poco e le lacustri si portano sul doppio vantaggio. L’ultimo set è stata una resa a mani alte delle ospiti che non entrano nemmeno in campo e sembra che aspettino solo il fischio finale del direttore di gara. E’ stata una brutta prestazione quella delle ellerine che devono rimboccarsi le maniche e lavorare sull’aspetto psicologico oltre che sul fronte tecnico; il presidente ‘Bario’ Biancalana e la società tutta sono convinti che il lavoro svolto finora comincerà presto a dare i suoi frutti e che da qui in avanti si possa solo migliorare. Prossimo appuntamento per Ellera sabato alle ore 18 a Chiusi.
SPORT EVOLUTION CASTIGLIONE DEL LAGO – SM VOLLEY ELLERA = 3-0
(25-14, 25-20, 25-12)
CASTIGLIONE DEL LAGO: Barone A. 13, Vergari 12, Vergoni 11, Boi 3, Vivolo 3, Ponti 3, Pomerani (L1), Maggiolini 1, Gigli, Vescarelli, Bartolucci. N.E. – Barone S., Pulcinelli (L2). All. Emanuele Pippi.
ELLERA: Molinari 8, Bordellini 7, Ubaldi 3, Cintia 3, Cherubini 1, Chiotti 1, Suvieri (L1), Rellini 4, Cascianelli, Serru. N.E. – Buttiglia, Bellucci (L2). All. Gabriele Violini.
Arbitri: Azzurra Marani e Michele Lotito.
(fonte Polisportiva Ellera)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 29, 2013 13:52