La Clt Terni continua a correre

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 28, 2013 00:00 Updated

La Clt Terni continua a correre

Carfagna Francesco

Francesco Carfagna

Vittoria netta per la Clt Terni che espugna il rettangolo di porta Todi, residenza dei giovani targati Esso 2M Proietti Foligno. Gara senza storia troppa differenza tra le due squadre sia a livello tecnico che fisico. La paura in questo tipo di partite è che la squadra più forte si adegui all’avversario più debole, e questo è proprio quello che è successo ai ternani. Primo set punto a punto fino al 12-12, poi grazie ad un turno di battuta di Gianmarco Marta permette agli ospiti di portarsi avanti di sei lunghezze, strappo che condiziona il set e porta la squadra gialloblu in vantaggio. Secondo set senza storia con la squadra di capitan Coccetta che in un quarto d’ora chiude la pratica e raddoppia. Terzo frangente di gioco sullo stesso piano del precedente con Pacciaroni protagonista di ottime giocate che permettono di chiudere definitivamente il match.
ESSO 2M PROIETTI FOLIGNO – CLT  TERNI = 0-3
(16-25, 11-25, 14-25)
FOLIGNO: Cruciani 6, Berruti 3, Piluso 2, Mema 1, Crobeddu 1, Piumi, Grillo (L1), Volpe, Arcangeli, Stoppini. N.E. – Roscini, Bardhi, Fruganti (L2). All. Antonio Scappaticcio.
TERNI: Coccetta 15, Pacciaroni 9, Salatin 7, Marta G. 5, Cipiccia P. 5, Troiani 2, Marta A. (L), Campana 5, Cipiccia S. 3, Cesaroni 1, Carfagna. N.E. – Camuzzi. All. Mario Campana.
Arbitri: Marco Dionigi e Claudia Colucci.
(fonte Polisportiva Clt Terni)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 28, 2013 00:00 Updated