La Ternana si riscatta contro il Casal Palocco

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 3, 2013 22:07

La Ternana si riscatta contro il Casal Palocco

Crediumbria Ternana (tempo)

le ragazze della Crediumbria Ternana durante un tempo

Tutto facile per la Crediumbra Ternana nella seconda uscita di coppa Italia che l’ha vista opporsi alla Giulio Verne Casal Palocco, altra formazione di serie B2 femminile. Le rossoverdi hanno messo in campo una discreta concentrazione ed il risultato è stato positivo per le atlete di Braghiroli. Le padrone di casa, in esilio ancora al Pala-Gandhi, non hanno praticamente commesso errori ed hanno tenuto un buon livello di gioco per tutti e tre i set senza dare nessuna possibilità alle avversarie. Le capitoline, da parte loro, non hanno mai dato la sensazione di poter impensierire le umbre trascinate da super Favoriti, buona partita quindi e i parziali lo stanno a dimostrare. Da segnalare i buoni esordi delle giovani Federici e Belli ed il ritorno in campo di Palomba, mentre erano ferme per guai fisici Delfino e Di Patrizi. Il prossimo incontro in programma sarà la gara di ritorno in casa delle toscane di Riotorto prevista per sabato 5 ottobre.
CREDIUMBRIA TERNANA – GIULIO VERNE CASAL PALOCCO = 3-0
(25-19, 25-13, 25-14)
TERNI: Favoriti 18, Fiorini 15, Piastra 6, Camilli 3, Tocca 2, Venturi, Bartolucci (L), Belli 4, Palomba 3, Federici. N.E. – Lucchi, Delfino, Di Patrizi. All. Massimo Braghiroli e Giovanni Piergiovanni.
CASAL PALOCCO: Cerrai 4, Rossi 3, Sabatini 2, Tricarico 2, Velotta 2, Micarelli 1, Melpa (L), Razzi 2, Sabbatini, Pozzebon, Bigioni. All. Valerio Buattini e Stefano Castelli.
Arbitri: Francesca Ferri e Michele Lotito.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 3, 2013 22:07