Acquasparta s’impone contro Spoleto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 18, 2013 17:40

Acquasparta s’impone contro Spoleto

Acquasparta Academy Volley (team)

la formazione targata Acquasparta Academy Volley di serie C maschile

Prima vittoria stagionale per i biancoblu della Acquasparta Academy Volley nata con la fusione tra Clitunno Volley e Acquasparta Volley che insieme fanno parte della Umbria Academy Volley. Nella prima partita del campionato di serie C maschile Acquasparta gioca con tanta grinta ma perde contro la favorita Terni, dopo una serie di sconfitte al tie-break contro Foligno e Monteluce, la prima vittoria arriva propria nel derby contro la Monini Spoleto. Il primo set si vede una squadra locale in totale black-out con grandi difficoltà di mettere palla a terra mentre gli oleari commettono meno errori ed hanno più voglia di vincere. Le cose cambiano nel secondo parziale, Tosti e compagni si svegliano e gli ospiti intimiditi cominciano a perdere controllo, si va così in parità. La terza frazione vede gli spoletini tornare con determinazione in campo e giocare punto a punto, dalla parte opposta della rete i fratelli Marcelli suonano la carica e spingono sub due ad uno. Il quarto periodo procede spalla a spalla e alla fine gli esperti acquaspartani prevalgono sui giovani avversari.
ACQUASPARTA ACADEMY VOLLEY – MONINI SPOLETO = 3-1
(16-25, 25-19, 25-21, 26-24)
ACQUASPARTA: Tosti, Fiore, Cerri, Marcelli L., Cozza, Farracchiati, Dominici (L), Cardinali, Saveri, Marcelli A., Gentili. N.E. – Storti. All. Francesco Sacchinelli.
SPOLETO: Segoni, Mariani, Magrini, Fiori, Di Titta, Binaglia, Mancanelli, Trombettoni, Pagliacci, Teloni, Scarabottini, Alessandri, Stocchi. All. Gianluca Gori.
Arbitri: Felice Mangino e Carolina Mezzasoma.
(fonte Umbria Academy Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 18, 2013 17:40