Alla Italchimici Foligno la partitissima sul Topino

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 11, 2013 13:30

Alla Italchimici Foligno la partitissima sul Topino

Auriemma Domenico

Domenico Auriemma

La Italchimici Foligno si aggiudica il primo derby stagionale del Topino di serie C maschile battendo la Esso 2M Proietti Foligno nel match disputato alla palestra della scuola media Gentile. La partita non è stata mai in discussione con i ragazzi di Farinelli che sin dalle prime battute hanno preso la gara in mano. Novità tra i padroni di casa, nello starting-six c’è Quadrelli al posto di Antonelli a far coppia con Auriemma in zona-quattro, in regia c’è Travicelli con Mosconi opposto, al centro la coppia Sirci-Bucciarelli ed il libero è Di Renzo. Sotto i colpi di un ispiratissimo Auriemma partono forte i locali che segnano subito un solco importante nel punteggio. I ragazzi di Scappaticcio non riescono a tener testa ai più esperti cugini aldilà della rete. Entrano Maracchia e Radi al posto di Travicelli e Mosconi per l’affondo finale del primo set. Nel secondo e terzo set la musica non cambia con qualche errore in più concesso dai padroni di casa che allungano la durata dell’incontro. Propersi e Rossi non fanno rimpiangere Auriemma e Sirci ed in poco più di un’ora la stracittadina è nelle mani della Italchimici Foligno.
ITALCHIMICI FOLIGNOESSO 2M PROIETTI FOLIGNO = 3-0
(25-11, 25-14, 25-16)
ITALCHIMICI FOLIGNO: Auriemma 11, Quadrelli 8, Sirci 8, Bucciarelli 3, Mosconi 1, Travicelli, Di Renzo (L), Maracchia 12, Rossi 5, Propresi 3, Radi 1, Antonelli. All. Roberto Farinelli.
ESSO 2M PROIETTI FOLIGNO: Sargeni 4, Piumi 2, Roscini 1, Crobeddu 1, Berruti, Piluso, Grillo (L1), Ornielli 8, Mema 2, Fruganti 1, Volpe, Bardhi, Mattoni (L2). All. Antonio Scappaticcio.
Arbitri: Luca Tomassoni e Roberto Ambrosi.
(fonte Volley Ball Foligno)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 11, 2013 13:30