Città di Castello determinata in serie C, Ellera va giù

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 18, 2013 11:19
Mancini Francesca

Francesca Mancini

Si è disputata al Pala-Ioan una gara importante e determinante per il cammino del team targato Gherardi Cartoedit Città di Castello; dopo un buon avvio di campionato e qualche black-out improvviso la squadra ha ripreso a giocare ed ha vinto la gara con la Sm Volley Ellera il cui risultato sulla carta era del tutto incerto. Le odpiti del tecnico Violini hanno provato a contrastare le tifernati ma la determinazione e qualche bella giocata hanno portato tre buoni punti alle padrone di casa. La partita è stata caratterizzata da molti errori da ambo le parti, comunque un buon turno di servizio e qualche ripresa in più in fase difensiva hanno permesso alle atlete del dirigente Pinzaglia di chiudere sempre vittoriosi i set. Da rivedere invece in casa biancorossa la fase d’attacco poco incisiva nel risultato finale, un lavoro che il tecnico dovrà affrontare nelle prossime sedute di allenamento lavorando anche molto sul lato tattico e psicofisico delle atlete. Nei quadri tecnici della compagine di serie C femminile da questa settimana è presente un nuovo assistente tecnico, Riccardo Casucci, che aiuterà e collaborerà direttamente con il tecnico sia durante gli allenamenti settimanali sia con un lavoro di scouting durante le partite. Ora la squadra del Città di Castello ha una settimana importante da gestire in vista del difficile incontro di domenica 24 novembre con il Castiglione del Lago che sta facendo molto bene in questo inizio di campionato ed è una delle più accreditate compagini alla vittoria finale.
GHERARDI CARTOEDIT CITTÀ DI CASTELLO – SM VOLLEY ELLERA = 3-0
(25-18, 25-13, 25-23)
CITTA’ DI CASTELLO: Giorgi 12, Mancini F. 10, Gradassi 8, Budassi 7, Tarducci 5, Gambino 2, Bracchini (L1), Caselli 2, Vagnuzzi, Mancini I., Naranjo, Cesari (L2). All. Stefano Dini.
ELLERA: Cintia 11, Rellini 8, Cherubini 3, Bordellini 2, Ubaldi 2, Buttiglia 2, Suvieri (L), Messineo 1, Cascianelli 1, Serru. N.E. – Chiotti, Caini. All. Gabriele Violini.
Arbitri: Marco Magalotti e Massimo Valenti.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 18, 2013 11:19