Città di Castello riprende il cammino con le donne

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 11, 2013 12:38 Updated

Città di Castello riprende il cammino con le donne

Vagnuzzi Lucia

Lucia Vagnuzzi

La Gherardi Cartoedit Città di Castello scende sul parquet del Capitini per rimettersi in corsa nel campionato di serie C femminile e lo fa con un’ottima vittoria ai danni della Libertas Perugia venuta dopo un’ora e quindici di buona pallavolo. Il corso dei set è per lo più uguale, si lotta punto su punto e solo nella parte finale dei set una maggiore incisività permette alle tifernati di prevalere su un ottimo Perugia, molto attento nella fase difensiva e pericoloso in attacco. Da registrare qualche briciolo di sfortuna per le biancorosse che già assenti per indisposizione di due pedine fondamentali da inizio anno come Zanchi e Bonci, in fase di riscaldamento si ritrovano con la centrale Budassi colpita involontariamente da una pallonata avversaria che procura la distorsione di un polso; subito immobilizzato a dovere in modo tale che l’atleta riesce comunque a scendere in campo e dare alla fine un apporto decisivo. Nel corso del terzo set c’è anche l’uscita forzata per infortunio della palleggiatrice Di Crescenzo che subisce la distorsione di un dito della mano destra su una fase di muro. Ottimismo nel club del presidente Caselli e già con la mente proiettati al turno infrasettimanale di giovedì prossimo 14 novembre che vedrà la le tifernati giocare al Pala-Ioan alle ore 21contro la formazione di Nocera Umbra.
LIBERTAS PERUGIA – GHERARDI CARTOEDIT CITTÀ DI CASTELLO = 0-3
(21-25, 23-25, 22-25)
CITTÀ DI CASTELLO: Gradassi 11, Budassi 10, Di Crescenzo 9, Mancini F. 8, Tarducci 7, Giorgi 5, Bracchini (L1), Caselli 1, Gambino, Vagnuzzi, Mancini I., Cesari (L2). All. Stefano Dini.
PERUGIA: Caporali 8, Terranova 7, Segoloni 6, Alunno Aleandri 5, Aglietti 4, Brunelli 2, Lorenzi (L), Pippi 2, Margaritelli, Marinacci, Scorzoni, Valigi (L2). All. Simone Picchio.
Arbitri: Dario Privitera e Davis Pecetti.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 11, 2013 12:38 Updated