Clt Terni sempre in testa a punteggio pieno,

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 11, 2013 09:06 Updated

Clt Terni sempre in testa a punteggio pieno,

Carfagna Francesco (alza)

alzata del regista Francesco Carfagna

Partita non bella quella disputata sotto la Rupe per la Clt Terni, con tanti errori e sopratutto gara affrontata con approccio sbagliato contro la Autotrasporti Ciotti Orvieto. Dall’inizio del primo set si capisce subito che non sarà una facile la terza gara di serie C maschile per la squadra di coach Campana. Infatti nei primi scambi si va avanti con errori da ambo le parti fino ad arrivare al 14-16 per la squadra gialloblu poi ci pensa capitan Coccetta che trascina la squadra e chiude. Secondo parziale sulla falsa riga del precedente con i padroni di casa che rispetto al prima difendono ed attaccano con più efficacia rischiando di vincere grazie anche ad un infinità di errori dei ternani. La squadra del presidente De Florio risolve grazie ad un Coccetta incontenibile che trascina la squadra al raddoppio. Avvio di terzo frangente buono per gli aziendali che ottenengono un buon margine di vantaggio ma nel finale, con una serie di altri regali, Orvieto arriva sul 19-21. È sempre il duo Pacciaroni-Coccetta a togliere le castagne dal fuoco. Sabato prossimo a Terni arriverà la Italchimici Foligno, se giocherà così sarà veramente dura per la squadra di Terni.
AUTOTRASPORTI CIOTTI ORVIETO – POLISPORTIVA CLT TERNI = 0-3
(17-25, 23-25, 19-25)
ORVIETO: Palmucci 10, Pasquini 8, Stella 7, Bernardis 4, Casasole 3, Impannati 2, Simonetti (L1), Spagnoli 1, Franzini. N.E. – Massi, Biancalana, Orlandi, Franciaglia (L2). All. Simone Cruciani.
TERNI: Coccetta 22, Pacciaroni 10, Salatin 8, Marta G. 5, Cesaroni 2, Troiani 1, Marta A. (L), Campana 1, Camuzzi 1, Cipiccia S. N.E. – Cipiccia P., Carfagna. All. Mario Campana.
Arbitri: Chiara Santucci e Fabrizio Giulietti.
(fonte Polisportiva Clt Terni)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 11, 2013 09:06 Updated