Geo Gubbio ‘perforata’ a Città di Castello

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 13, 2013 09:08

Geo Gubbio ‘perforata’ a Città di Castello

Tiferno-Gubbio

un momento della partita tra Volley Ball Tiferno e Geo Perforazioni Gubbio

Netta sconfitta per la Geo Perforazioni Gubbio nella quarta giornata del campionato di serie D femminile, vittoria per tre a zero della Volley Ball Tiferno grazie soprattutto ai tantissimi errori delle eugubine che regalano decisamente i primi due set della gara disputatasi sabato a Città di Castello, rientrano in partita nel terzo ma si perdono nelle battute finali. Onore al merito alle ragazze di Morani, squadra arcigna che sbaglia poco e mette in mostra un buon collettivo. L’inizio è da brivido per le eugubine (12-3), e, nonostante una discreta ricezione che permette di ridurre il gap (18-15), sono i quattordici errori totali a compromettere il set alle ospiti. Stessa musica nella seconda frazione (6-1),  il tecnico Merli prova a rivoluzionare la squadra con qualche cambio (9-7), ma la battuta di Angeloni scava il solco con le locali che conquistano sette punti consecutivi e raddoppiano agevolmente. Gubbio rincorre anche all’inizio del terzo parziale (4-1), poi torna con la testa in campo ed aggancia(12-12),  si prosegue punto a punto sino al 19-19, quando un paio di dubbie chiamate arbitrali e le gran difese di Milli lanciano le tifernati verso la chiusura definitiva del match. Non c’è tempo di rifiatare per le eugubine, già mercoledì sera alla palestra dell’Istituto d’Arte di Gubbio sarà di scena il Fossato Volley nel turno infrasettimanale del girone A, occasione ideale per rialzarsi subito e dimenticare questa opaca prestazione.
VOLLEY BALL TIFERNO – GEO PERFORAZIONI GUBBIO = 3-0
(25-16, 25-16, 25-22)
CITTÀ DI CASTELLO: Angeloni, Vagnoni, Bartolini, Ranieri, Frangipani, Tosti, Tellini, Ronti, Maestri, Calagreti, Ronti, Milli (L). All. Marco Morani.
GUBBIO: Mariani A. 7, Mariani C. 6, Baldinelli 5, Fiorucci B. 3, Acciaio 4, Fioriti 1, Giovannini (L), Procacci 1, Barbetti, Pascolini, Ramacci. All. Matteo Merli.
Arbitro: Fabio Moretti.
(fonte Pallavolo Gubbio)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 13, 2013 09:08