Il punto della settimana di Bastia Volley e Libertas Bastia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 7, 2013 20:00 Updated

Il punto della settimana di Bastia Volley e Libertas Bastia

One Investigazioni Bastia (unite)

la One Investigazioni Bastia di serie D femminile

Entra progressivamente nel vivo la stagione sportiva della Libertas Bastia e del Bastia Volley che sono pronte a cimentarsi in tanti campionati. In questa stagione sportiva il club parteciperà ai campionati di serie B1, D, eccellenza regionale under 16 ed ai campionati di livello provinciale under 16, under 14, under 13 e under 12 e naturalmente con l’attenzione rivolta al minivolley.
SERIE D FEMMINILE
La One Investigazioni Bastia, dopo un doppio turno esterno torna tra le mura amiche per giocare un altro derby, al palasport di viale Giontella sabato 9 novembre alle ore 18,30 giungerà la Don Bosco Cannara di coach Loreti. La formazione ospite ha avuto due risultati su tre uguali alle bastiolie con la vittoria per tre a uno sul Rivotorto e la sconfitta in tre set con Spoleto. Grazie alla recente vittoria su Fratta Todina il Cannara si trova in posizioni migliori di classifica rispetto a Bastia Umbra ma il tandem Berrettoni-Guerrini farà il possibile per dare alle proprie ragazze le indicazioni giuste per una vittoria che rilanci le aspirazioni del gruppo biancoazzurro.
UNDER 16 FEMMINILE – ECCELLENZA REGIONALE
Esordio con sconfitta nel campionato di eccellenza regionale in cui l’Agenzia Assisi Sai Fondiaria Bastia, subisce oltremodo la notevole forza d’urto del San Mariano di Massimiliano Urbani. La formazione ospite ha la meglio in soli tre set (18-25, 11-25, 21-25). Questo il quadro dei restanti incontri del primo turno. Nel secondo turno le bastiole osservano il turno di riposo ed i tecnici cercheranno di conoscere meglio le prossime formazioni avversarie visionando le altre gare in programma.
UNDER 14 FEMMINILE
In attesa che venga pubblicato il calendario di questo campionato presentiamo questa giovane formazione che assumerà la denominazione Umbra Quadri Bastia: Federica Allegrucci, Eleonora Bonucci, Giorgia Buini, Marta Carpisassi, Lucia Castaldo, Francesca De Nigris, Sabrina Falce, Costanza Falchetti, Asia Gareggia, Kelly Grimaldi, Agnese Landrini, Sara Langeli, Margherita Marini, Benedetta Paparelli, Gaia Piccinini, Francesca Rossi; allenatore Fabrizio Raspa.
MINIVOLLEY
Presto al via il circuito di minivolley denominato ‘Terre Francescane’ che vedrà l’avvio della sua seconda edizione proprio a Bastia Umbra al palasport di viale Giontella domenica 24 novembre dalle ore 9 alle ore 12. Sono ben sette le associazioni sportive coinvolte nell’ambito territoriale di cinque comuni. Queste le altre date previste fino al termine della stagione sportiva: 15 dicembre Santa Maria degli Angeli, 19 gennaio 2014 Spello, 9 febbraio 2014 Cannara, 2 marzo 2014 Petrignano, 13 aprile 2014 Valtopina, 11 maggio 2014 Rivotorto.
(fonte Libertas Bastia e Bastia Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 7, 2013 20:00 Updated