Italchimici Foligno senza problemi sotto la Rupe

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 25, 2013 14:00

Italchimici Foligno senza problemi sotto la Rupe

Catarinelli Fabio

Fabio Catarinelli

Missione compiuta per la Italchimici Foligno, alla palestra delle scuola media Scalza di Ciconia i ragazzi di Farinelli si sono imposti in tre set sulla Autotrasporti Ciotti Orvieto, scrollandosi di dosso la brutta performance della settimana precedente. Una partita pulita ed ordinata in serie C maschile, che i folignati hanno sempre tenuto in mano facendo valere a spese dell’avversario la maggior esperienza e lo spessore tecnico. Foligno scende in campo con il sestetto base, Mosconi-Travicelli, Auriemma-Antonelli, Sirci- Bucciarelli, con la sola eccezione di Catarinelli al posto di Di Renzo, rispetto alle precedenti gare, vista l’indisponibilità dello stesso. Sin dalle prime battute Auriemma, Mosconi ed Antonelli mettono sotto pressione la difesa avversaria; Catarinelli registra bene la ricezione e Travicelli può gestire al meglio i suoi attaccanti. Il primo set è facilmente nelle mani degli ospiti. Nella seconda frazione Orvieto accusa il colpo e ci mette molto a ripartire; i falchetti prendono il largo e fanno entrare Ciani per Sirci, Propersi per Mosconi e Spagnoli per Travicelli. È proprio il giovane regista che prende in mano la squadra e non fa scendere l’attenzione di tutti. Nel terzo parziale gli ospiti si distraggono e commettono qualche errore di troppo, Orvieto trascinata da capitan Pasquini prova il colpaccio. Spagnoli non ci sta ed innesca l’ex di turno Antonelli, che sale in cattedra in attacco e chiude la partita.
AUTOTRASPORTI CIOTTI ORVIETO – ITALCHIMICI FOLIGNO = 0-3
(13-25, 15-25, 19-25)
ORVIETO: Palmucci 9, Pasquini 8, Franzini 8, Stella 7, Muccifuori 4, Spagnoli 2, Simonetti (L), Impannati 1, Bernardis, Pesci. N.E. – Orlandi, Casasole. All. Simone Cruciani.
FOLIGNO: Antonelli 16, Auriemma 11, Mosconi 10, Bucciarelli 5, Travicelli 2, Sirci 1, Catarinelli (L), Propersi 7, Ciani 3, Spagnoli 2. All. Roberto Farinelli.
Arbitri: Dario Privitera e Nicola Badolato.
(fonte Volley Ball Foligno)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 25, 2013 14:00