Marsciano si smarrisce a Montevarchi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 3, 2013 01:35

Marsciano si smarrisce a Montevarchi

Rumori Chiara (riceve)

la libero Chiara Rumori in ricezione

Ancora a secco di punti la Ecomet Marsciano che stavolta si arrende al dominio delle ragazze della Arno Montevarchi nella terza giornata di serie B2 femminile. Le incertezze di ricezione e due ace di Tani lasciano al palo le ospiti, che solo Grandi riesce a bloccare dopo un secco sei a zero ma non procede meglio, Casimiri manda alla prima sosta tecnica sull’8-2, strenue difese delle marscianesi, ma Mantelli e Tani, non si lasciano impensierire, quest’ultima, fissa il 16-6. Nofri mette in moto Mancinelli, ma le locali non si impensieriscono, e nonostante le battute di Santi e Zampini, è Bartolini ad affondare la palla del 24-14, Rellini annulla il primo tentativo ma Tani chiude subito dopo. Il secondo set continua col dominio delle toscane, che continuano ad assestare ace. Dopo un quattro a zero, Rumori e Grandi aggiustano la ricezione, tanto basta, alle ragazze di Piazzese per rientrare in gara Rellini riallinea sul 7-7, ma al tempo tecnico, causa un errore ospite, tornano a condurre le padrone di casa. Nataletti e Casimiri tornano a colpire, e sul muro di quest’ultima il tecnico marscianese, ricorre al tempo discrezionale sul 14-10. Le ospiti non sono più arrendevoli come nella prima frazione, ma l’efficacia a muro delle locali ed il buon lavoro del libero Nencioni, non lasciano scampo, raddoppiando il vantaggio set. Resistono solo fino al 3-3 le giovani della Ecomet, poi in campo, le conclusioni sono tutte a favore delle ragazze del tecnico Di Leone, che manda in campo anche le seconde linee, mantenendo un solido vantaggio. Quando l’ace di Bartolini, sebbene fortunoso, chiude la gara, le marscianesi sono ferme a solo 8 punti.
ARNO MONTEVARCHI – ECOMET MARSCIANO = 3-0
(25-15, 25-17, 25-8)
MONTEVARCHI: Tani 13, Casimirri 11, Nataletti 10, Mantelli 6, Bartolini 5, Neri 3, Nencioni (L1), Menicalli 3, Massi 2, Pascali 2, Zerini. N.E. – Rossi, Bettotti (L2). All. Fiorella Di Leone e Bruno Lalleroni.
MARSCIANO: Mancinelli 6, Grandi 5, Rellini 5, Santi 4, Zampini 2, Nofri Onofri, Rumori (L), Pucciarini 2, Volpi, Fagioli. N.E. – Gierek, Iacobbi. All. Cristian Piazzese e Sandro Severini.
Arbitri: Mirko Girolametti e Marco Perotti.
ARNO (b.s. 8, v. 7, muri 6, errori 8).
ECOMET (b.s. 5, v. 5, muri 1, errori 15).
(fonte Media Umbria Marsciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 3, 2013 01:35