Momento di difficoltà per Sigillo

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 26, 2013 20:04

Momento di difficoltà per Sigillo

Baldelli Sara (palla)

Sara Baldelli

Continua il momento difficile della Pizzeria Villa Anita Sigillo, che si arrende in casa alla Cosmos Pierantonio, inanellando la terza sconfitta consecutiva; le ragazze in maglia gialla dovranno rialzare la testa al più presto se vorranno risalire la china della classifica e lottare per le posizioni di vertice nel campionato di serie D femminile. E’ stata una brutta partita quella delle locali, in balìa delle avversarie per quasi tutto l’incontro. Il Sigillo deve fare a meno della centrale Silvia Comodi a causa di un infortunio alla caviglia e della tanto attesa schiacciatrice Marta Martella tornata in patria dopo un anno trascorso a Gubbio, ma ancora in convalescenza a causa di un terribile infortunio al ginocchio avuto la scorsa stagione. Aramini schiera così Castagnoli libero, Manuali in regia e Baldelli opposta, Bellucci e Micheletti in banda, Morelli e Travaglini al centro. L’efficacia al servizio dà la spinta giusta alle locali per aggiudicarsi la prima frazione, ma negli altri set è sempre il Pierantonio a dettare legge e a tenere i nervi saldi nel quarto parziale, in cui l’epilogo ai vantaggi gli consente di aggiudicarsi l’intera posta. L’occasione di riscatto per il Sigillo si presenterà venerdì 29 novembre alle ore 20,30, nell’insidiosa trasferta sul campo del Volley Ball Tiferno.
PIZZERIA VILLA ANITA SIGILLO – COSMOS PIERANTONIO =1-3
(25-20, 21-25, 21-25, 28-30)
SIGILLO: Travaglini 18, Baldelli 15, Bellucci E. 11, Morelli 6, Manuali 3, Spigarelli 3, Micheletti 2, Bellucci C., Tragliani. N.E. – Bellucci J. All. Alberto Aramini.
PIERANTONIO: Scotti, Paolucci, Rillocci,  Matteucci, Rosini, Lozza, Billa L., Billai C., Cammarano, Santi, Palazzetti, Macioni. All. Consuelo Salvatelli.
Arbitro: Paolo Pocceschi.
(fonte Pallavolo Sigillo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 26, 2013 20:04