Ponte Valleceppi sbatte sugli scogli di Rimini

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 3, 2013 12:09

Ponte Valleceppi sbatte sugli scogli di Rimini

Ponti Benedetta (tuffo)

difesa in tuffo del libero Benedetta Ponti

Non trova ancora la vittoria la Omg Galletti Ponte Valleceppi nella terza giornata di campionato che, nonostante una Meschini superlativa, rimedia ancora una sconfitta che la tiene ancorata al penultimo posto della classifica di serie B2 femminile. Sono ancora gli errori commessi dalle biancoblu a fare la differenza con le padrone di casa della Caf Acli Stella Rimini, le quali hanno prevalso alla fine di una partita avvincente dove il risultato non è stato mai scontato in ogni parziale. Le ragazze di Macellari pagano anche stavolta per i momenti di vuoto che a tratti attraversano, come nel primo set dove, in vantaggio 16-21, si fanno raggiungere e superare dalle avversarie nel finale. Stesso discorso nel quarto parziale nel quale nonostante siano state sempre avanti di tre o quattro punti, si smarriscono di nuovo e, con errori banali, consegnano la vittoria del match alle riminesi. Al di là del risultato una citazione particolare se la merita il libero ponteggiano Benedetta Ponti che ha giocato una partita perfetta al punto da ricevere i complimenti anche dalla tifoseria riminese.
CAF ACLI STELLA RIMINI – OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI = 3-1
(26-24, 23-25, 25-18, 28-26)
RIMINI
: Pappacena 26, Bologna 15, Ortensi 13, Giardi 7, Palazzetti 3, Morosato 1, Padovani (L1), Farina 6, Jelenkovich, Bacciocchi. N.E. – Gambuti, Virgili, Deluigi (L2). All. Andrea Biselli e Valentina Vandi.
PONTE VALLECEPPI
: Meschini 22, Bazzucchi 19, Tini 13, Tenerini 6, Radi 5, Rossi 4, Ponti (L1), Molinari 4, Gaudenzi 2, Di Matteo. N.E. – Capitini (L2). All. Roberto Macellari ed Antonio Mazzoni.
Arbitri: Marco Censi e Marco Antonioli.
CAF ACLI STELLA (b.s. 1, v. 3, muri 3, errori 17).
OMG GALLETTI (b.s. 5, v. 8, muri 9, errori 26).
(fonte Polisportiva Ponte Valleceppi)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 3, 2013 12:09