San Mariano non regge il confronto col Ponte Felcino

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 18, 2013 22:00 Updated

San Mariano non regge il confronto col Ponte Felcino

Corselli Anna (battuta)

Anna Corselli in battuta

La Graficoncul San Mariano esce sconfitta dall’incontro casalingo contro Sorbi Gioielli Ponte Felcino, nella sesta giornata del campionato di serie C femminile. Le ragazze rossoblu non riescono, se non nel secondo set ad impensierire la squadra ospite. Tanti gli errori nel campo di San Mariano sia al servizio, saranno ben venti alla fine del match, sia in attacco, ma i tanti errori non sminuiscono la buona prova della squadra ospite che ha saputo capitalizzare ogni occasione e raccogliere il massimo risultato con il minimo sforzo. Nelle tre gare disputate in questa settimana la Graficonsul è riuscita a raccogliere un solo punto in trasferta a Foligno, una brusca battuta d’arresto dopo le prime due vittorie della stagione, dove le ragazze allenate da Massimiliano Urbani e Lorenzo Castellini avevano fatto vedere delle buone cose e soprattutto tanto margine di crescita. Partita mai in discussione quella contro le ponteggiane, solamente nel secondo parziale le sanmarianesi, limando il numero degli errori, riescono a sorprendere le ospiti; d’altro canto il primo terzo e quarto set scivolano via senza tanti sussulti, con Ponte Felcino che si limita a far girare il motore al minimo per ottenere la vittoria finale. Prestazione opaca, che deve essere subito messa da parte, per ripartire sabato prossimo quando alle nostre ragazze si presenterà l’occasione di riscattarsi nel campo di Amelia contro il fanalino di coda del campionato.
GRAFICONSUL SAN MARIANO – SORBI GIOIELLI PONTE FELCINO = 1-3
(20-25, 25-16, 17-25, 16-25)
SAN MARIANO: Spacci 18, Corselli 7, Urbani 7, Della Giovampaola 6, Bartoccini 3, Distante 1, Capponi (L), Vibi 1, Vata. N.E. – Maggi, Ciancio. All. Massimiliano Urbani.
PONTE FELCINO
: Moretti 13, Santicchi 12, Constantin 11, Biscarini 10, Bucciarelli 5, Maggesi 4, Trentini (L), Roscini, Giulietti. N.E. – Persichini, Essienbon, Zangarelli. All. Massimo Pugnitopo.
Arbitri: Cristina Cammarano e Beatrice Cruccolini.
(fonte Polisportiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 18, 2013 22:00 Updated