Selci & Sansepolcro passa a fatica sul campo di Chiusi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 12, 2013 10:02

Selci & Sansepolcro passa a fatica sul campo di Chiusi

Selci & Sansepolcro (team)

il collettivo della Pallavolo Selci & Sansepolcro di serie C maschile

Terza gara di campionato dopo la sosta forzata in serie C maschile, la Pallavolo Selci & Sansepolcro impegnati in trasferta sul campo della Emma Villas Chiusi che si presenta con le stesse credenziali in classifica. La gara si è svolta tra alti e bassi ma il primo set è a favore dei padroni di casa che giocano più in scioltezza davanti al proprio pubblico. Al cambio di campo gli altotiberini entrano in campo determinati e pareggiano i conti. Il terzo parziale è la fotocopia del primo con i chiusini che volgono a loro favore il gioco e tornano a condurre. Nel quarto frangente di gioco gli ospiti rientrano subito in partita con attacchi e difese calibrati che rinviano il verdetto. Il tie-break determinerà il vincitore di questa sfida. La squadra del tecnico regini parte forte e al cambio campo è avanti 4-8. Chiusi continua a chiedere formazione interrompere il gioco e per rifiatare ma non c’è nulla da fare, Selci & Sansepolcro s’impone ed incamera altri due buoni punti per la classifica.
EMMA VILLAS CHIUSI – PALLAVOLO SELCI & SANSEPOLCRO = 2-3
(25-19, 14-25, 25-18, 21-25, 13-15)
CHIUSI: Scricciolo 20, Scattoni 16, Giannotti 13, Meconcelli 10, Guarino 8, Falluomini 2, Peruzzi (L), Nofroni 4, Fuccello 1, Lorenzoni, Cateni. N.E. – Faleri. All. Marco Monaci.
SELCI: Celli 19, Ricci 13, Guerri 13, Pieroni 9, Bongiorno 6, Torelli 4, Fossi (L), Del Furia 6, Nulli 2, Mattei 1. N.E. – Valenti, Zanchi. All. Massimo Regini.
(fonte Pallavolo Selci & Sansepolcro)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 12, 2013 10:02