Todi corsara si prende il bottino a Cagliari

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 11, 2013 16:19

Todi corsara si prende il bottino a Cagliari

Lo Cascio Alice (piazza)

un attacco della schiacciatrice Alice Lo Cascio

Arriva finalmente un successo per la Todi Volley che nella gara esterna centra il primo bersaglio stagionale di serie B1 femminile. Un risultato ottenuto non senza qualche difficoltà contro il fanalino di coda Alfieri Cagliari che ha cercato di sfruttare il fattore campo per provare a sbloccare la sua classifica. Le umbre sono scese in campo prive dell’influenzato martello Quarchioni ma nei primi due set il dominio è stato abbastanza netto, il recupero delle sarde nel finale ha solamente reso più interessante il duello. Buona la prestazione in entrambi i parziali mentre nel terzo si è registrato un calo di tensione e nel quarto Todi ha dovuto recuperare tutte le energie per andare a brindare.
ALFIERI CAGLIARI – TODI VOLLEY = 1-3
(22-25, 21-25, 25-16, 22-25)
CAGLIARI: Angeli 14, Allegretti 12, Dimitrova 7, Cali 6, Soppelsa 1, Mereu, Sanna (L), Gargiulo 9, Orro 1. N.E. – Boi, Floris, Cappai. All. Walter Langiu.
TODI: Lo Cascio 20, Mancuso 17, Antignano 12, Venturi 10, Santin 9, Marcacci, Piccari (L), Brizi, Ghezzi, Testasecca, Loddo. N.E. – Ribelli. All. Dario Sanna.
Arbitri: Gabriele Pulcini e Marco Bertonelli.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 11, 2013 16:19