Trevi si smarrisce a Casette D’Ete

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 17, 2013 20:07

Trevi si smarrisce a Casette D’Ete

Silvestri Cristina (fast)

una fast della centrale Cristina Silvestri

Un Azzurra Casette D’Ete pressoché perfetta non ha concesso nulla alle Lucky Wind Trevi che tornano dalla seconda trasferta in terra marchigiana a mani vuote. Una superiorità dimostrata nell’arco dell’intero incontro in cui nemmeno la girandola di cambi a disposizione della panchina trevana è servita per fermare la furia delle padrone di casa desiderose di riscatto dopo l’unico stop in cui sono incappate sinora in questa stagione, nel turno precedente di serie B1 femminile contro Perugia. Subito incisiva Mauriello tra le padrone di casa cui risponde con efficacia la coppia di ex della serata Alikaj-Rocchi che entrano subito nel vivo del match. Le ospiti combattono palla su palla con Pietrolati abile in fase offensiva ma nel finale di set deve cedere agli attacchi della Di Marino ben servita da Morolli. Nel secondo parziale il divario si fa più netto. Pierantoni non perdona da posto-quattro mentre Silvestri prova a fermare a muro l’attacco delle locali che invece raddoppiano. Nel terzo parziale buona la prestazione del giovanissimo trio Nencioni-Meniconi-Monaci ma Masotti in attacco e al servizio è imprendibile. Nel finale ci provano Capezzali al servizio e Barbolini in attacco ma le marchigiane non si fanno sorprendere e chiudono definitivaente i conti.
AZZURRA CASETTE D’ETE – LUCKY WIND TREVI = 3-0
(25-17, 25-12, 25-16)
CASETTE D’ETE
: Mauriello 18, Pierantoni 9, Rosa 9, Masotti 9, Di Marino 7, Morolli 1, Mastrilli (L), Orazi, Tonti, Pomili, Patrassi. All. Federico Domizioli.
TREVI
: Alikaj 8, Barbolini 6, Silvestri 6, Capezzali 2, Uti, Pietrolati, Rocchi (L), Meniconi 3, Monaci 1, Nencioni. All. Gian Paolo Sperandio.
Arbitri: Alberto dell’Orso ed Antonella Verrascina.
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 17, 2013 20:07