Città di Castello fallisce a Civitanova Marche

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 2, 2013 09:59

Città di Castello fallisce a Civitanova Marche

Bocciolesi Andrea (attacco)

il martello Andrea Bocciolesi in attacco

Contro una squadra che lotta per lo stesso obiettivo salvezza la Gherardi Cartoedit Città di Castello era attesa al varco ma con un approccio totalmente sbagliato i biancorossi hanno compromesso l’esito dell’incontro. Servivano i tre punti per scacciare gli spettri ma i biancorossi, orchestrati da un buon Marini in regia, non ce l’hanno fatta a muovere la classifica. Il cambio di assetto con Benedetti schierato da opposto e Bocciolesi riportato al centro non ha prodotto inizialmente risultati e la Volley 79 Civitanova ha incamerato i primi due set giocando in scioltezza. A partire dal terzo è cominciata una partita diversa ma, sull’11-14 del quarto frangente, con il tie-break già in avvistamento, i padroni di casa hanno operato la mossa determinante con l’ingresso di Zamponi per Nobili e l’inserimento di Martinez per Rossetti in diagonale a Modica. Impattato il punteggio sul 16-16 si è proceduto gomito a gomito sino a che i marchigiani hanno trovato in extremis il sorpasso proprio con una battuta di Martinez. Sforzi vani dunque per i tifernati che restano ultimi in serie B2 maschile.
VOLLEY 79 CIVITANOVA – GHERARDI CARTOEDIT CITTÀ DI CASTELLO = 3-1
(25-16, 25-14, 23-25, 25-23)
CIVITANOVA MARCHE: Rossetti 13, Musillo 11, Beldomenico 10, Nobili 10, Molinari 7, Modica 3, Calisti (L1), Zamponi 6, Martinez 5, Cenci 1, Grassi. N.E. – Farina, Leoni (L2). All. Adrian Pablo Pasquali.
CITTÀ DI CASTELLO: Benedetti 10, Cherubini 9, Stoppelli 9, Marconi 7, Bocciolesi 5, Marini 5, Boriosi (L), Celestini 1, Mancini, Veschi. N.E. – Mariucci, Nardi. All. Michele Menghi.
Arbitri: Alessandro Sabatucci ed Umberto Schinchirimini.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 2, 2013 09:59