Città di Castello, gli impegni delle squadre minori

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 20, 2013 23:00

Città di Castello, gli impegni delle squadre minori

Gherardi Cartoedit Città di Castello (schierata) serie D maschile

la Gherardi Cartoedit Città di Castello di serie D maschile schierata in campo

Tante le squadre della Gherardi Cartoedit Città di Castello che come ogni fine settimana scendono in campo in difesa dei propri colori. Giovani di belle speranze che si confrontano con le avversarie più mature per
SERIE D MASCHILE
La giovane formazione di coach Francesco Moretti sarà di scena sabato 21 dicembre alle ore 18 ad Assisi. Ad attenderla c’è la capolista del campionato con 25 punti ed una sola sconfitta subita nelle nove gare disputate. Nello stesso campionato il collettivo dei veterani guidato dal tandem Tomassoli-Leandri sarà al Pala-Ioan sabato 21 dicembre alle ore 21,15 contro il Marsciano. Una gara con una formazione che non ha conquistato punti, dalla quale ricavare il massimo per una formazione molto rinnovata.
PRIMA DIVISIONE FEMMINILE
Si prospetta un grande derby fra le formazioni femminile tifernati lunedì 23 dicembre alle ore 21 al palasport Andrea Ioan di via Engels. La formazione allenata da Calogeri, terza a tre punti dalla capolista ma con una gara in meno disputata, affronta la giovanissima formazione del tecnico Enrico Brizzi. Gara da non perdere per gli appassionati di pallavolo prima degli auguri di Natale.
SECONDA DIVISIONE FEMMINILE
Le biancorosse saranno di scena alla palestra di Pieve Santo Stefano sabato 21 dicembre alle ore 16,30 per misurarsi con Umbertide. La squadra guidata da Giunti ha l’occasione per confermare di essere in crescita e conquistare una vittoria nell’ultima gara dell’anno.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 20, 2013 23:00