Clt Terni inarrestabile e sempre più sola al comando

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 15, 2013 23:23

Clt Terni inarrestabile e sempre più sola al comando

Coccetta Stefano (attacco)

lo schiacciatore Stefano Coccetta in attacco

La Clt Terni si aggiudica lo scontro al vertice del campionato di serie C maschile e prevale sulla Pallavolo Selci & Sansepolcro per tre a zero. In avvio la squadra di Campana parte subito forte costringedo il tecnico Regini a chiedere tempo sul 13-7 per i gialloblu. Al rientro in campo la squadra altotiberina comincia a giocare con carattere e grinta e grazie anche ad una serie di errori da parte dei locali si porta sul 15-16. Coach Campana chiede tempo per cercare di arginare la situazione,  trascinata da un Coccetta devastante la squadra si riporta a +4 e mantiene il margine sino alla fine. Secondo set fotocopia del primo, partenza sprint con ottimi attacchi di Pacciaroni e Salatin ben serviti da Troiani, sul 19-13 Regini chiede tempo per cercare di scuotere la squadra ma questa volta non riesce nell’intento e gli aziendali rincarano la dose. Nel terzo parziale parte forte Selci che si porta sull’1-4 ma poi le buone giocate di Coccetta permettono di raggiungere la parità (8-8) e danno uno strappo al punteggio portandosi sul 14-9. Regini cerca di spezzare il ritmo ma la musica non cambia ed al secondo tempo discrezionale il punteggio è sul 20-14. Ogni tentativo è vano per gli altotiberini che cedono le armi. Dopo otto giornate di campionato la squadra del presidente De Florio ha dei numeri da paura con otto vittorie 24 punti un set perso e ventiquattro vinti, numeri che fanno passare queste feste serene e soprattutto fanno ben sperare per il futuro. La società Polisportiva Clt coglie l’occasione per fare le più sentite condoglianze al dirigente selciarino ed amico Gilberto Leandri per la perdita dell’amata moglie.
CLT TERNI – PALLAVOLO SELCI & SANSEPOLCRO = 3-0
(25-21, 25-17, 25-20)
TERNI: Coccetta 21, Salatin 9, Pacciaroni 7, Marta G. 6, Cesaroni 5, Troiani 2, Marta A. (L) Cipiccia S., Camuzzi. N.E. – Campana, Cipiccia P., Carfagna. All. Mario Campana.
SELCI:, Bongiorno 15, Pieroni 7, Guerri 6, Ricci 4, Celli 2, Mattei 1, Fossi (L), Nulli, Zanchi, Del Furia. N.E. – D’Orazio, Santi. All. Massimo Regini.
Arbitri: Massimo Rossi e Alessandro Arcangeli Carosi.
(fonte Polisportiva Clt Terni)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 15, 2013 23:23