Gubbio riemerge e sgambetta Manoppello

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 23, 2013 06:44

Gubbio riemerge e sgambetta Manoppello

New Font Mori Gubbio (vittoria)New Font Mori Gubbio (vittoria)

le ragazze della New Font Mori Gubbio dopo la vittoria

Torna il sorriso alla New Font Mori Gubbio che ingaggia una battaglia aspra davanti ai suoi tifosi e alla fine esulta insieme a loro per un grande successo in chiave salvezza. Cinque set intensi che hanno premiato la tenacia delle rossoblu e messo al tappeto la Ciaocarb Arabona Manoppello frenando la sua corsa al vertice. È la terza affermazione in serie B2 femminile per le eugubine che sembrano aver trovato il ritmo giusto. Una doppia soddisfazione per la squadra che ha registrato l’esordio di Silvia Cacciamani, tornata a pieno regime a far parte della rosa. Una buona partita ma ancora troppi errori in battuta per le ragazze del presidente Panfili. Le padrone di casa nel terzo set hanno rimesso in piedi uno svantaggio di 1-15 fino ad arrivare 21-22 cedendo però nel finale in cui la fatica per lo sforzo si è fatta sentire. Di passi avanti se ne sono visti, l’integrazione con la regista Marcacci migliora e a livello di squadra c’è da registrare un’ottima prestazione a muro, insomma l’ottimismo non manca per questo periodo di festività dove si lavorerà in palestra per ottenere ulteriori miglioramenti. Nel frattempo i due punti incassati permettono a Gubbio di mettere fuori la testa dalla zona a rischio.
NEW FONT MORI GUBBIO – CIAOCARB ARABONA MANOPPELLO = 3-2
(25-22, 19-25, 20-25, 25-20, 15-10)
GUBBIO: Verdacchi 24, Ragnacci 19, Cerbella 12, Zannella 6, Marcacci 6, Sannipoli A. 5, Passeri (L1), Cacciamani 3, Bianconi 1, Becchetti. N.E. – Sannipoli S., Pompili, Ciliegi (L2). All. Maurizio Mattoni.
MANOPPELLO: Belfiglio 14, Dodi 14, Mancini 12, Agostino 11, Cocco 7, Caldarelli G., Cesarone (L), Ricci 4, Caldarelli D., Di Muzio. N.E. – Bianchi, Felizi. All. Andrea D’Arielli.
Arbitri: Sergio Materdomini e Fabio Ubaldi.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 23, 2013 06:44