Il fine settimana del Città di Castello Pallavolo

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 13, 2013 20:39

Il fine settimana del Città di Castello Pallavolo

Gherardi Cartoedit Città di Castello (schierata) serie D maschile

la Gherardi Cartoedit Città di Castello di serie D maschile schierata in campo

Tanti gli impegni della Gherardi Cartoedit Città di Castello nel fine settimana, le squadre del settore giovanile sono pronte a scender ein campo per tenere alta la bandiera.
SERIE D MASCHILE
La giovane formazione di Francesco Moretti sarà di scena al Pala-Ioan di Città di Castello sabato 14 dicembre alle ore 21,15 con il Cascia. Ancora una gara difficile con una formazione che con 12 punti occupa il sesto posto, per i giovani tifernati la possibilità di confermare i miglioramenti già evidenziati. L’esperta squadra dei tecnici Tomassoli e Leandri sarà di scena sabato 14 dicembre alle ore 21 a Terni. Contro la seconda forza del campionato poche sono le possibilità dei tifernati, seppur rinfrancati dalla vittoria ottenuta nell’ultimo turno interno.
PRIMA DIVISIONE FEMMINILE
La squadra rossa momentanea capolista osserva il turno di riposo, le ragazze guidate dal tecnico Calogeri torneranno in campo al Pala-Ioan di Città di Castello lunedì 23 dicembre alle ore 21 nel derby con la giovanissima formazione di Enrico Brizzi. Questa ultima invece, sarà in campo alla palestra Salviani venerdì 13 dicembre alle ore 19,30 con Nuova Perugia. Un occasione importante per la squadra del presidente Graziano Caselli per conquistare una vittoria per la classifica e soprattutto di dimostrare la crescita che questo gruppo under 16 sta facendo vedere anche nel campionato di categoria.
SECONDA DIVISIONE FEMMINILE
Trasferta molto impegnativa nel campionato di seconda divisione femminile per Città di Castello sabato 14 dicembre alle ore 21 a Tavernelle. Dopo una partenza complicata le ragazze del coach Valerio Giunti hanno conquistato due vittorie consecutive. Tavernelle capolista a pari punti con Ponte Valleceppi e poi Città della Pieve saranno una banco di prova difficile per misurare la voglia di risalita delle biancorosse.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 13, 2013 20:39