La Geo Gubbio mette in riga San Sisto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 3, 2013 09:32

La Geo Gubbio mette in riga San Sisto

Geo Perforazioni Gubbio (tempo)

le atlete della Geo Perforazioni Gubbio di serie D femminile durante un tempo

Torna alla vittoria la Geo Perforazioni Gubbio nel campionato di in serie D femminile, una bella prestazione contro la Floreale Perugia interrompe una serie di tre sconfitte consecutive. Vittoria netta quella delle eugubine che chiudono il referto con un secco tre a zero. Partita perfetta quella delle ragazze capitanate da Mariani che entrano in campo con la giusta concentrazione e con molta determinazione, la difesa guidata dal libero Giovannini è il punto di forza nella prima frazione, le perugine provano ad attaccare in ogni modo ma la palla, nel campo eugubino, sembra non cadere mai, c’è equilibrio fino al 14-14 poi un muro di Mariani e un attacco di Fiorucci segnano il primo strappo 14-17 poi si va avanti punto a punto fino al finale. Secondo set che vede le perugine subito in vantaggio 5-1, Merli chiama un time-out e striglia le sue ragazze che rientrano in campo determinate e con una serie di difese entusiasmanti Gubbio ribalta (7-10). Una bella serie di battute ed una Baldinelli concentrata sotto rete che non fa passare un pallone aumentano il divario (11-17), poi le ospiti gestiscono il vantaggio e raddoppiano. Terza frazione che vede ancora un grande equilibrio nella fase iniziale di set, le eugubine iniziano a forzare la battuta, trovando diversi errori. Le padrone di casa attaccano con vigore ma la difesa avversaria è in giornata e non fa cadere un pallone. Si arriva al 18-18 quando Acciaio va in battuta e rompe l’equilibrio con una serie di ace, piegando la ricezione avversaria e ponendo fine al match. Dopo una bellissima ed inaspettata vittoria le rossoblu si concentreranno in settimana per preparare la difficile sfida contro Pierantonio vincente nell’ultima  giornata contro Marsciano.
FLOREALE PERUGIA – GEO PERFORAZIONI GUBBIO = 0-3
(22-25, 20-25, 18-25)
PERUGIA: Ciaglia 11, Mariucci 7, Vicarelli 6, Ciucarelli 4, Iacobellis 3, Boemio, Costantini (L1),  Marzocchi 2, Calzola, Raschi (L2). N.E. – Scorcini, Tinozzi,  All. Federico Rossi.
GUBBIO: Acciaio 11, Mariani A. 11, Baldinelli 10, Fiorucci 7, Fioriti 3, Mariani C. 1, Giovannini (L), Panfili. N.E. – Ramacci, Saldi, Barbetti, Minelli. All. Matteo Merli.
Arbitro: Mattia Goretti.
(fonte Pallavolo Gubbio)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 3, 2013 09:32