Opaca prestazione per Spoleto in serie C maschile

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 2, 2013 18:10

Opaca prestazione per Spoleto in serie C maschile

Mariani Massimiliano

Massimiliano Mariani

Nuova battuta d’arresto per la Monini Spoleto che, nel sesto turno del campionato di serie C maschile, è costretta ad arrendersi alla capolista Clt Terni. I padroni di casa si sono imposti con un agile tre a zero dominando la gara fin da subito e con questo risultato consolidano ulteriormente il primo posto con diciotto punti, a più cinque dal Selci & Sansepolcro e a sei lunghezze dal Foligno, mentre gli oleari scivolano in quarta posizione. Gori manda in campo Segoni, Mariani, Magrini, Fiori, Di Titta, Binaglia e Mancanelli libero ma l’avvio dell’incontro è tutto di marca ternana, i padroni di casa prendendo in mano le redini del gioco. Gli oleari, scossi da questa partenza sprint di Terni, non riescono a prendere le dovute contromisure permettendo alla capolista di chiudere. Nel secondo e terzo set la storia non cambia, gli aziendali giocano in scioltezza e non concedono nulla agli avversari vincendo in tutta tranquillità la gara. «Sono molto deluso dalla squadra – ha spiegato a fine gara il coach Gianluca Gori – perché perdere tre a zero con Terni ci sta, ma non in questo modo. Non capisco cosa sia successo: in pratica non abbiamo giocato. Farò una riunione con i ragazzi per capire se sbaglio io o se c’è un problema di fondo. Non si può passare da una partita stupenda ad una inguardabile, non è possibile. Siamo partiti contratti non riuscendo mai ad esprimere il nostro gioco nonostante in settimana gli allenamenti siano andati bene. La prestazione della squadra è stata molto al di sotto delle aspettative e i ragazzi si devono mettere in testa che in un campionato livellato come questo o giochiamo sempre con la concentrazione al 100% oppure siamo destinati a fare brutte figure in ogni partita. Giocando come stasera, infatti, non andiamo da nessuna parte. Serve più grinta».
POLISPORTIVA CLT TERNI – MONINI SPOLETO = 3-0
(25-13, 25-10, 25-15)
TERNI: Coccetta 15, Pacciaroni 13, Marta G. 11, Salatin 5, Campana 4, Troiani, Marta A. (L), Cipiccia P. 2, Camuzzi, Cipiccia S., Carfagna. N.E. – Cesaroni. All. Mario Campana.
SPOLETO: Mariani 7, Binaglia 3, Di Titta 3, Fiori 2, Magrini 1, Segoni 1, Mancanelli (L), Trombettoni 1, Teloni, Stocchi. N.E. – Rosi, Pagliacci, Scarabottini. All. Gianluca Gori.
Arbitri: Prisca Mastini e Christian Cursale.
(fonte Marconi Spoleto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 2, 2013 18:10