Ponte Felcino migliora e supera Foligno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 16, 2013 17:38

Ponte Felcino migliora e supera Foligno

Moretti Lucia

Lucia Moretti

Vittoria di rilievo per la Sorbi Gioielli Ponte Felcino che nel decimo appuntamento di serie C femminile manda al tappeto la malcapitata Vis Fiamenga Foligno con un secco tre a zero. Match combattuto dove le padrone di casa sono riuscite ad avere la meglio con una gestione più lucida dei finali dei set, specie il primo ed il terzo, trovando nel tridente Moretti-Biscarini-Constantin l’arma in più per aggiudicarsi la posta in palio. Poco da fare dunque per le ospiti che, malgrado una Salvi ed una Muste assai ispirate, non sono riuscite ad arginare l’irruenza rivale. Un successo che consente alle ponteggiane di ottenere tre punti preziosi che servono a scavalcare proprio le folignati in classifica ed attestarsi all’ottavo posto, l’ultimo valido per disputare i play-off, obiettivo a cui tengono entrambe le contendenti.
SORBI GIOIELLI PONTE FELCINO – VIS FIAMENGA FOLIGNO = 3-0
(25-22, 25-19, 25-23)
PONTE FELCINO: Moretti 15, Biscarini 13, Constantin 12, Maggesi 7, Santicchi 5, Bucciarelli 3, Giulietti (L). N.E. – Essienobon, Roscini, Persichini, Zangarelli, Trentini. All. Massimo Pugnitopo.
FOLIGNO: Salvi 14, Muste 13, Maiuli S. 8, Maiuli M. 5, Fratini 5, Castellani 1, Antonini (L1), Lucidi, Mancinelli, Pepperosa, Profili. All. Francesco Fogu.
Arbitri: Fabrizio Giulietti e Fabio Moretti.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 16, 2013 17:38