Selci & Sansepolcro, dominio con turnover

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 9, 2013 23:59 Updated

Selci & Sansepolcro, dominio con turnover

Valenti Patrik

Patrik Valenti

Sesta vittoria in sette partite per la Pallavolo Selci & Sansepolcro che vince tre a zero nel campionato di serie C maschile contro la Esso 2m Proietti Foligno e guadagna punti in classifica sulle dirette concorrenti ai play-off, visti gli scontri diretti dell’ultima giornata. Il match non è stato mai in discussione, la maggior esperienza dei giocatori gialloneri ha fatto la differenza e nonostante l’assenza di capitan D’Orazio e dello schiacciatore Del Furia, coach Regini ha potuto ruotare l’intera rosa a sua disposizione, dando maggior spazio anche a chi, fino a questo punto del campionato si era ritagliato solo qualche spezzone di partita. Ora l’attenzione si sposta sul big match di sabato 14 dicembre, in trasferta contro la capolista Terni che, con un bel mix di esperienza (Coccetta e Pacciaroni) e gioventù, fino a questo momento ha lasciato pochi dubbi su chi possa essere la favorita del campionato. Gli altotiberini però si prepareranno sicuramente al meglio e recuperando anche gli ultimi acciacchi fisici saranno pronti a dare filo da torcere a quella che sembra essere una vera e propria corrazzata.
PALLAVOLO SELCI & SANSEPOLCRO – ESSO 2M PROIETTI FOLIGNO = 3-0
(25-14, 25-16, 25-19)
SELCI: Bongiorno 10, Valenti 8, Santi 6, Nulli 5, Celli 5, Guerri 4, Fossi (L), Pieroni 4, Mattei 3, Zanchi 3, Ricci 2, Torelli. All. Massimo Regini.
FOLIGNO: Ornielli 9, Piumi 4, Sargeni 4, Berruti 3, Mema 2, Fruganti 1, Grillo (L), Stoppini 1, Arcangeli, Volpe, Roscini, Bardhi, Mattoni (L2). All. Antonio Scappaticcio.
Arbitri: Beatrice Cruccolini e Cristina Cammarano.
(fonte Pallavolo Selci & Sansepolcro)
httpv://www.youtube.com/watch?v=OcH7VvmuYPs

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 9, 2013 23:59 Updated