Selci & Sansepolcro, vittoria con dedica

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 3, 2013 13:45

Selci & Sansepolcro, vittoria con dedica

Guerri Mirko

Mirko Guerri

La Pallavolo Selci & Sansepolcro torna con due punti dalla trasferta di serie C maschile disputata sul campo della Acquasparta Academy Volley. Gialloneri costretti a fare a meno di Del Furia e Nulli, rimasti a casa per acciacchi fisici e con Torelli presente ma non in perfette condizioni. Pronti via ed i padroni di casa, trascinati da un ottimo Tosti, appaiono molto agguerriti e pronti a vendere cara la pelle, gli uomini di Regini invece non riescono a trovare continuità nel gioco e i troppi errori mantengono in gara gli acquaspartani che negli ultimi punti danno la zampata vincente e mettono in tasca il primo set. L’alternanza di buoni colpi e brutti errori da parte di D’Orazio e compagni  continua per tutta la durata del match e così la squadra locale rimane sempre in corsa per aggiudicarsi la partita, ma nel finale di tie-break, dopo un punto a punto tiratissimo gli altotiberini riescono a vincere la partita e, pur non entusiasmando nella prestazione, mantengono la seconda posizione in classifica alle spalle del lanciatissimo Terni, aspettando il big match pre-natalizio del 14 dicembre. Sabato prossimo la Selci & Sansepolcro affronterà alle ore 21,15 tra le mura amiche il fanalino di coda Esso 2M Proietti Foligno. Lo staff tecnico, i giocatori e la società tutta, vogliono dedicare la vittoria al dirigente Gilberto Leandri e alla moglie, augurandole una pronta guarigione.
ACQUASPARTA ACADEMY VOLLEY – PALLAVOLO SELCI & SANSEPOLCRO = 2-3
(25-23, 18-25, 25-22, 20-25, 15-17)
ACQUASPARTA: Tosti 28, Pelini 15, Fiore 14, Cerri 8, Saveri 8, Storti 1, Dominici (L), Cozza 1, Marcelli, Gentili, Sacchinelli. All. Francesco Sacchinelli.
SELCI: Bongiorno 19, Celli 17, Ricci 11, Guerri  11, Pieroni  4, Mattei 4, Fossi (L), D’Orazio 2, Torelli 2, Zanchi, Lazzerini. N.E. – Santi. All. Massimo Regini.
Arbitri: David Pecetti e Diletta Roccaforte.
(fonte Pallavolo Selci & Sansepolcro)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 3, 2013 13:45