Sigillo sfata il tabù della domenica e s’impone

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 10, 2013 13:34 Updated
Pizzeria Villa Anita Sigillo (team)

il team della Pizzeria Villa Anita Sigillo di serie D femminile

Per questa volta la Pizzeria Villa Anita Sigillo è scampata alla ‘maledizione’ delle domeniche che incombe su di loro ormai da molto tempo e si è portata a casa il match che, dopo un mese di novembre tribolato, significa seconda vittoria consecutiva nel campionato di serie D femminile, colta stavolta sul campo della Samer Marsciano. Per la formazione di coach Aramini si tratta del quinto tie-break stagionale, il quarto vincente; se però le ragazze in maglia gialla vorranno davvero aspirare a posizioni di vertice dovranno necessariamente iniziare a fare bottino pieno, impresa riuscita solo una volta da inizio campionato, nel derby vinto contro il Fossato. La sfida contro le giovani e promettenti ragazze marscianesi ha visto soffrire a più riprese le ospiti, apparse in alcuni frangenti smarrite negli 81mq del campo da gioco; l’esperienza e la determinazione nei momenti decisivi ha comunque permesso alle sigillane di avere la meglio e conquistare due punti importanti per risalire la classifica. Prossimo impegno sabato 14 dicembre alle ore 18,30 in casa contro Gubbio, una sfida in cui sarà fondamentale allungare la striscia vincente, possibilmente senza dover ricorrere di nuovo alle code aggiuntive del quinto set.
SAMER MARSCIANO – PIZZERIA VILLA ANITA SIGILLO = 2-3
(25-13, 14-25, 25-17, 23-25, 11-15)
MARSCIANO: Chiucchiù 14, Ambroglini 12, Fagioli 11, Gialletti 7, Larini 7, Cerquetelli 6, Antonelli 6, Pottini 5, Natalizi 2, Costanzi (L1). N.E. – Ceccarelli, Montini (L2). All. Roberto Capitini.
SIGILLO: Travaglini 19, Baldelli 9, Bellucci E. 8, Morelli 7, Manuali 7, Micheletti 6, Tragliani (L1), Spigarelli 1, Bellucci C. N.E. – Bellucci J., Sabbatini, Regni (L2). All. Alberto Aramini.
Arbitri: Cristina Cammarano.
SAMER (b.s. 9, v. 17, muri 9, errori 28.
VILLA ANITA (b.s. 9, v. 4, muri 2, errori 19).
(fonte Pallavolo Sigillo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 10, 2013 13:34 Updated