Trevi resta impantanata ad Olbia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 1, 2013 07:16 Updated

Trevi resta impantanata ad Olbia

Olbia-Trevi

un momento del match tra Olbia e Trevi

La Lucky Wind Trevi non va al di là di un set vinto nella difficile trasferta di serie B1 femminile disputata in Gallura. La squadra sarda che se dovesse vincere la gara di recupero risalirebbe al secondo posto, non si è fatta sorprendere dal recupero delle ospiti che dopo due set giocati sotto tono, sono riuscite ad impensierire la squadra recentemente nominata Angeli del Fango Olbia dopo i fatti dell’alluvione del 18 novembre. Partenza positiva per Panucci e compagne. La reazione delle trevane è sterile con Pietrolati e Nencioni che provano a pungere in battuta e in attacco. Il seguito del set è tutto di marca sarda con Camarda inarrestabile che trascina le proprie compagne ad un perentorio finale. Seconda frazione in fotocopia con Cecchi che inizia a macinare punti cercata con precisione da Sintoni. Rocchi respinge come può le bordate delle padrone di casa e nemmeno l’ingresso positivo di Uti nel finale di set riesce a far recuperare alle trevane una situazione compromessa. Tutto sembra pronto per una passeggiata per Olbia nel terzo parziale ma così non è. Monaci riesce a distribuire bene il gioco al terzetto Barbolini-Capezzali-Silvestri che risponde a dovere agli attacchi di Baldelli. Il gioco delle trevane è privo di sbavature e riesce nell’intento di riaprire il match accorciando le distanze. Quarta frazione con un tira e molla iniziale in cui le padrone di casa provano a scappare ma vengono riprese dalle trevane nelle quali si distingue Alikaj. Facendola ottiene però l’allungo decisivo prima del match-point chiuso con successo da Cecchi.
ANGELI DEL FANGO OLBIA – LUCKY WIND TREVI = 3-1
(25-13, 25-15, 18-25, 25-18)
OLBIA: Panucci 19, Cecchi 16, Baldelli 12, Camarda 10, Facendola 5, Sintoni 3, Degortes (L1), Formisano 1, Caboni (L2). N.E. – Iannone.   All. Luca Secchi.
TREVI: Silvestri 11, Alikaj 9, Capezzali 9 Barbolini 9, Pietrolati 3, Nencioni 1, Rocchi (L1), Monaci 1, Uti 2, Meniconi. All. Gian Paolo Sperandio.
Arbitri: Alessandro Gabriele e Davide Locci.
ANGELI DEL FANGO (b.s. 12, v. 8, muri 16, errori 14).
LUCKY WIND (b.s. 7, v. 2, muri 6, errori 20).
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 1, 2013 07:16 Updated