Decima vittoria consecutiva per One Investigazioni Bastia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 30, 2014 18:30 Updated
Ercolani Ilaria - attacco

l’opposta Ilaria Ercolani in attacco

La One Investigazioni Bastia porta a dieci il numero di vittorie consecutive accumulando così quattro lunghezze di vantaggio nei confronti della più diretta inseguitrice Nel turno infrasettimanale di serie D femminile si è recuperata la gara con il Rivotorto Volley e per le ‘investigatrici’ è stata festa. Pur non disputando la gara su livelli qualitativi apprezzabili le bastiole riescono a chiudere la pratica in tre soli set grazie alla buona prestazione di capitan Ercolani e della solidità in seconda linea della libero Bosi. Valido anche l’apporto del reparto centrali con Tabai ed Alessandretti. Nelle file ospiti la sola Panzolini, per due set, supera con continuità il muro e la difesa delle padrone di casa. Dopo questo turno giunge finalmente la pausa di campionato prevista dalla federazione, si riprende domenica 9 febbraio (ore 18) al palasport di viale Giontella contro la Bosico Terni di Lucia Corazza che è attualmente la seconda della classe.
ONE INVESTIGAZIONI BASTIA – RIVOTORTO VOLLEY = 3-0
(25-20, 25-16, 25-23)
BASTIA UMBRA: Ercolani 12, Uccellani 12, Tabai 10, Alessandretti 8, Fastellini 1, Gambacorta, Bosi (L), Rustici 1, Santarelli. N.E. – Balducci, Ercolanoni, Zagori. All. Fabio Berrettoni e Claudio Guerrini.
RIVOTORTO: Panzolini 14, Martinoli 6, Mancinelli 4, Rossastri 4, Salvatore 3, Cokic, Natalizi (L), Baptista 8, Buttarini 1, Rosi. N.E. – Balducci, Bartoli, Elisei. All. Fabrizio Buttarini e Federico Barboni.
Arbitro: Giuseppina Acquaviva.
(fonte Libertas Bastia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 30, 2014 18:30 Updated