Grifo Perugia senza artigli a Pescara

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 13, 2014 03:00 Updated

Grifo Perugia senza artigli a Pescara

Schepers Tim (bagher)

un bagher di Tim Schepers

Termina nuovamente al tappeto la Grifo Volley Perugia che non riesce a strappare nemmeno un punticino ad una rivale per nulla trascendentale e compromette ulteriormente la classifica di serie B2 maschile. I padroni di casa della Gada Group Pescara hanno messo a frutto nella maniera migliore i finali della prima e della quarta frazione che si sono poi rivelati decisivi, trovando il colpo di reni allo sprint. C’è amarezza nel clan grifone che riponeva in questo confronto gran parte delle speranze per rialzare la testa. Gli abruzzesi, infatti, erano in corsa per lo stesso obiettivo salvezza ed ora si trovano in acque tranquille mentre i perugini annaspano nelle sabbie mobili della zona retrocessione e non riescono a affrancarsi.
GADA GROUP PESCARA – GRIFO VOLLEY PERUGIA = 3-1
(25-23, 25-21, 19-25, 25-23)
PESCARA: Feroleto 15, Longobardo 15, Brunn 14, Colamarino 6, Michelucci 5, Piazza 1, Vallescura (L1), D’Onofrio 1, Evangelista 1, Appignani. N.E. – Terenzi. All. Norman Colella
PERUGIA: Fuganti Pedoni 23, Belli 21, Servettini 13, Cappelletti Nicola 8, Agostini 6, Mastroianni, Cipolletti (L1), Schepers, Giannetto (L2). N.E. – Cappelletti Nicolò, Cricco, Merli, Guerrini. All. Paolo De Paolis.
Arbitri: Annamaria Colia e Cristina Tancorre.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 13, 2014 03:00 Updated