Il punto della settimana di Bastia Volley e Libertas Bastia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 23, 2014 18:31

Il punto della settimana di Bastia Volley e Libertas Bastia

Libertas Bastia (team) under 13 femminile

il team della Libertas Bastia under 13 femminile

È in pieno svolgimento la stagione sportiva della Libertas Bastia e del Bastia Volley che sono pronte a cimentarsi in tanti campionati. In questa stagione sportiva il club partecipa ai campionati di serie B1, D, eccellenza regionale under 16 ed ai campionati di livello provinciale under 16, under 14, under 13 e under 12 e naturalmente con l’attenzione rivolta al minivolley.
SERIE D FEMMINILE
La One Investigazioni Bastia si appresta ad affrontare un doppio turno di gara in cui si troverà di fronte come avversarie la Don Bosco Cannara ed il Rivotorto Volley in due dei tanti derby che caratterizzano il girone B della categoria. Si gioca sabato 25 gennaio (ore 21,15) al palasport di Cannara contro la formazione guidata da Marco Loreti per poi passare al recupero dell’incontro con il Rivotorto di Fabrizio Buttarini che si disputerà al palazzetto di viale Giontella mercoledì 29 gennaio alle ore 20,45.
MINIVOLLEY
Domenica 26 gennaio va in scena a Spello la terza tappa del Minivolley Tour Terre Francescane, dalle ore 9 alle ore 12 i gruppi giovanili targati Carrozzeria M&G Bastia scenderanno il campo per il loro puro divertimento assieme alle formazioni allestite da Cannara, Spello, Valtopina, Assisi, Rivotorto e Petrignano.
UNDER 16 FEMMINILE
Nel campionato di eccellenza regionale l’Agenzia Assisi Sai-Fondiaria Bastia inizia il girone di ritorno a Castel del Piano contro San Mariano dove subisce una sconfitta per tre ad uno disputando due set di buona levatura che fanno ben sperare per il proseguo del torneo. Dopo il turno di sosta di questo fine settimana, martedì 4 febbraio ci sarà la trasferta a Gubbio. Nel campionato provinciale agevole successo domenicale sulla Anspi Fratta Todina per tre a zero che consente di rimanere saldamente in vetta nel girone E. In settimana ci sarà un doppio impegno, lunedì 27 gennaio alle ore 17,30 contro la Avis Deruta alla palestra di Borgo 1° Maggio per indisponibilità del palasport bastiolo concesso in uso ad altre manifestazioni; mercoledì 29 gennaio alle ore 18,30 in trasferta alla palestra della scuola media di Petrignano.
UNDER 14 FEMMINILE
Ancora un successo per la Umbra Quadri Bastia che batte la Sirio Perugia con lo scarto più ampio (25-13, 25-23, 25-13) e sfrutta il turno di riposo per preparare al meglio lo scontro al vertice contro il Todi Volley dominatore del girone. A causa di impegni del Centro di Qualificazione Provinciale per un torneo in cui sono coinvolte atlete di entrambe le formazioni la gara al palazzetto di viale Giontella è stata posticipata a lunedì 3 febbraio alle ore 17,45.
UNDER 13 FEMMINILE
La Libertas Bastia torna alla vittoria superando per tre a zero lo Spello Volley riprendendosi temporaneamente la vetta del girone D in attesa dell’esito dello scontro Clitunno-Kapricciose. Una settimana di riposo attende ora le giovani di Raspa per il rinvio al 7 febbraio (ore 19) della gara contro School Volley Perugia. Il prossimo incontro con la Vis Fiamenga Foligno si disputerà martedì 4 febbraio alla palestra della scuola media di Bastia Umbra. Nel girone F il Bastia Volley di Roberta Venarucci vince col punteggio migliore (25-14 25-14 25-19) nei confronti della Tabaccheria Ricci Petrignano. Per il prossimo turno è in programma la trasferta di martedì 28 febbraio (ore 16,20) a Todi alla palestra della scuola media Cocchi-Aosta.
UNDER 12 MISTO
Nuova gara interna per il team di coach Gatto che torna a giocare in casa con le pari età della New Font Mori Gubbio giovedì 30 gennaio alle ore 15.30 alla palestra della scuola media di Bastia Umbra.
(fonte Bastia Volley e Libertas Bastia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 23, 2014 18:31