Il punto della settimana di Bastia Volley e Libertas Bastia

mbgrog
By mbgrog Gennaio 4, 2014 12:33

Il punto della settimana di Bastia Volley e Libertas Bastia

le squadre del 'Memorial Sulpizi' schierate sul taraflex di Bastia

le squadre del ‘Memorial Sulpizi’ schierate sul taraflex di Bastia

È in pieno svolgimento la stagione sportiva della Libertas Bastia e del Bastia Volley che sono pronte a cimentarsi in tanti campionati. In questa stagione sportiva il club partecipa ai campionati di serie B1, D, eccellenza regionale under 16 ed ai campionati di livello provinciale under 16, under 14, under 13 e under 12 e naturalmente con l’attenzione rivolta al minivolley.
UNDER 16 FEMMINILE
La sosta di fine anno per l’Agenzia Assisi Sai-Fondiaria Bastia è alle spalle e già si pensa al ritorno alle gare con un doppio turno in programma per Ercolanoni e compagne che scenderanno in campo per il campionato provinciale martedì 7 gennaio alle ore 18 contro l’Assisi Volley alla palestra della scuola media di Santa Maria degli Angeli mentre il giorno successivo, l’8 gennaio alle ore 17.10, per la fase di eccellenza regionale si recheranno a Perugia alla palestra di San Marco per affrontare la School Volley.
UNDER 13 FEMMINILE
Per il girone D martedì 7 gennaio alle ore 19.30 alla palestra della scuola media di Bastia Umbra si disputa l’ultimo turno del girone di andata e la Libertas Bastia di Fabrizio Raspa affronterà Le Kapricciose Foligno formazione che attualmente occupa la seconda posizione in classifica per un match di notevole interesse. Nel girone F il Bastia Volley di Roberta Venarucci giovedì 9 gennaio alle ore 18.30 si reca al Cva di San Martino in Campo per lo scontro con l’imbattuta School Volley Blu.
UNDER 12 FEMMINILE
Giunge finalmente il momento dell’esordio in campionato per il gruppo Bastia Volley guidato da Eleonora Gatto che si reca a Gubbio mercoledì 8 gennaio per affrontare alle ore 16.30 sul campo della palestra dell’Istituto d’Arte la locale formazione della New Font Mori Rossa.
Programmazione televisiva per il ‘5° Torneo Nazionale Edil Rossi per lo sport Memorial Sulpizi’: andranno in onda servizi su Tef Channel canale 12 digitale terrestre in Umbria e canale 836 decoder Sky, nella trasmissione ‘Non solo sport’ sabato 4 Gennaio ore 12:30 e ore 23:00 – giovedì 9 gennaio ore 19:35 – venerdì 10 gennaio ore 00:15. I servizi andranno in onda anche sul canale 608 del digitale terrestre negli stessi giorni ma in differita di un’ora più avanti rispetto agli altri canali.
(fonte Libertas Bastia e Bastia Volley)

Commenti

comments

mbgrog
By mbgrog Gennaio 4, 2014 12:33