La Clt Terni fa notizia perdendo un set

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 27, 2014 13:00 Updated

La Clt Terni fa notizia perdendo un set

Camuzzi Christian

Christian Camuzzi

Per la Clt Terni, vista la classifica alla vigilia, doveva essere una formalità la partita con i cugini dell’Acquasparta Academy Volley, invece è stata una gara avvincente e combattuta. La gara inizia in estremo equilibrio poi gli aziendali grazie a Pacciaroni e Salatin allungano e vanno in vantaggio. Al ritorno in campo la squadra di Campana parte forte costrigendo Zangheri a chiedere subito tempo (1-5), al rientro in campo la musica non cambia i gialloblu continuano a macinare gioco, nel frattempo Pacciaroni subisce un infortunio al mignolo della mano destra dopo uno scontro in difesa con il libero Marta ed è costretto ad uscire e prende il suo posto Camuzzi che con delle ottime giocate trascina la squadra alla raddoppio. Nel terzo parziale gli ospiti sembrano intezionata a chiudere la partita avendo un avvio devastante che costringe la panchina avversaria a chiedere tempo prima sull’1-6 e poi sul 3-11. Ma a questo punto succede l’incredibile la squadra del presidente De Florio comincia a fare errori su errori e, nonostante i due tempi chiesti sul 16-20 e sul 20-20, perde il suo secondo set della stagione. La quarta frazione è estremamente equilibrata con continui sorpassi tra le due squadre fino a quando, sul punteggio di 22-20 per i padroni di casa, Campana chiede tempo per scuotere la squadra che al rientro in campo riesce a ribaltare il punteggio e chiudere l’incontro. Sicuramente questa partita deve far riflettere i ternani, in quanto per vincere le partite bisogna essere concentrati fino alla fine, inoltre c’è da fare i complimenti agli acquaspartani per la bella gara disputata, per quanto riguarda Terni da segnalare la bella prova di Salatin in attacco e Camuzzi in difesa e ricezione.
ACQUASPARTA ACADEMY VOLLEY – CLT TERNI = 1-3
(19-25, 16-25, 25-23, 23-25)
ACQUASPARTA: Tosti 20, Cerri 11, Fiore 10, Saveri 6, Cozza 4, Farracchiati, Dominici (L), Marcelli 2, Gentili 1, Pelini 1. N.E. – Storti. All. Roberto Zangheri.
TERNI: Salatin 19, Coccetta 17, Camuzzi 10, Pacciaroni 9, Marta G. 5, Troiani 2, Marta A. (L), Cesaroni 7, Campana 3, Cipiccia S., Cipiccia P., Carfagna. All. Mario Campana.
Arbitro: Deborah Proietti.
(fonte Polisportiva Clt Terni)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 27, 2014 13:00 Updated