Magione supera il… Fossato in under 18

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 29, 2014 07:00 Updated

Magione supera il… Fossato in under 18

Randone Luca

Luca Randone

Quarta vittoria nel campionato under 18 femminile per l’Avis Magione che supera in quattro set il Fossato Volley e consolida il quinto posto in classifica. Grande soddisfazione per coach Luca Randone, che continua a registrare progressi nella sue ragazze, alle quali non mancano sicuramente determinazione e voglia di vincere. La sfida contro le pari età fossatesi infatti, ha visto la formazione bianconera recuperare nel primo set una situazione di punteggio apparentemente disperata (12-22), dominare la terza frazione ed avere la meglio anche nel quarto set dopo il black-out iniziale (0-6). Ottima prestazione di tutte le giovani magionesi, l’opposta Erika Cesarini, autrice anche di numerosi ace al servizio, le laterali Cecilia Baldoni e Federica D’Ellena, le palleggiatrici Alice Dottori (capitano) e Giorgia Proietti, le centrali Jessica Muri e Costanza Nicconi ed il libero Federica Lustri. Il calendario vedrà ora le ragazze targate Avis impegnate mercoledì 12 febbraio alle ore 19,30 sul campo della Pallavolo Perugia 2012, con l’obiettivo di inseguire un nuovo successo e scalare ulteriormente la classifica.
AVIS MAGIONE – FOSSATO VOLLEY = 3-1
(25-23, 16-25, 25-14, 25-21)
MAGIONE: D’Ellena, Cesarini, Nicconi, Dottori, Baldoni, Muri, Lustri (L), Proietti. N.E. – Giannoni, Millarini. All. Luca Randone.
FOSSATO DI VICO: Bellucci, Gresta, Cappelletti, Rampini, Carini, Marinelli, M. Favorini (L), Chiavini, Dramisino N.E. – Favorini, Frillici. All. Gerardo Cardelia.
Arbitro: Felice Mangino.
(fonte Polisportiva Magione)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 29, 2014 07:00 Updated