Orvieto stende San Miniato e resta al comando

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 13, 2014 11:09 Updated

Orvieto stende San Miniato e resta al comando

Di Carlo Giulia (attacca)

l’opposta Giulia Di Carlo attacca da zona-quattro

Come da copione, la Zambelli Orvieto nell’undicesima giornata di campionato di serie B2 femminile, impone l’ennesimo tre a zero, l’ottavo in undici gare. I mal capitati sono le giovani ragazze del Gruppo Lupi San Miniato che sono riuscite a vendere cara la pelle solo nel primo set, poi, monologo biancoverde che terminano i rimanenti set con un vero tiro a bersaglio. Nel gradino più alto Eleonora Scarpa mvp con 18 punti, ma merito a tutta la squadra che gara dopo gara, delizia con una ottima pallavolo il pubblico presente. Organici e qualità tecniche molto differenti tra i due team ma applausi alle giallorosse di coach Manetti che fin quando hanno potuto hanno venduto cara la pelle. Classifica che a due giornate dal giro di boa si sta delineando con lotta serrata nelle prime posizioni, Orvieto al comando con 30 punti, seguono Capannori 27, Cecina 24, Montespertoli e Castelfranco 23. Prossimo impegno per le orvietane è per sabato 18 gennaio, al palasport Alessio Papini contro il Riotorto, squadra dall’andamento altalenante che ha chiuso al comando il girone di coppa Italia.
GRUPPO LUPI SAN MINIATO – ZAMBELLI ORVIETO = 0-3
(23-25, 14-25, 5-25)
SAN MINIATO: Donati 9, Bienintesi 5, Morozzi 2, Petralli 1, Montella 1, Zonta 1, Passatelli (L1), Corti, Rossi, Terreni, Bartali, Neri, Falcucci, Martini (L2). All. Nicola Manetti.
ORVIETO: Scarpa E. 18, Scarpa I. 14, Lorio 11, Di Carlo 11, Mosconi 7, Campana 2, Andreani (L), Rossit, Sacco C., Sacco A., Bigini, Macari. All. Giuseppe Iannuzzi.
Arbitri: Riccardo Pezzi ed Ivano Bianchi.
(fonte Volley Team Orvieto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 13, 2014 11:09 Updated