Sigillo capitola a San Feliciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 11, 2014 16:16

Sigillo capitola a San Feliciano

San Feliciano Volley (team)

la squadra della San Feliciano Volley di serie D femminile

Pizzeria Villa Anita Sigillo (team)

il team della Pizzeria Villa Anita Sigillo di serie D femminile

L’anticipo nella trasferta di serie D femminile in casa della San Feliciano Volley si presentava alla vigilia come un esame importante per misurare le ambizioni di alta classifica della Pizzeria Villa Anita Sigillo; le indicazioni emerse però sono state tutt’altro che confortanti. La netta sconfitta riporta sulla terra le ragazze di coach Aramini, che cadono nel primo impegno del 2014, dopo un filotto di quattro vittorie consecutive. Il primo set si gioca inizialmente punto a punto; l’allungo delle locali (18-13) viene colmato dalla rimonta ospite, spinta dagli attacchi di Bellucci (19-19). Sul 23-23 una contestata decisione arbitrale offre il set-point alla formazione di Ziino, che non si fa sfuggire l’appuntamento e può così sorridere al cambio campo. Secondo set disastroso e parziale molto eloquente; non funziona nulla nel campo delle ragazze in maglia gialla, che soffrono tremendamente in ricezione e non riescono in alcun modo ad impensierire le rivali. Anche la terza frazione viene comandata per lunghi tratti dal San Feliciano, che accumula un cospicuo vantaggio nelle prime battute, salvo poi subire il ritorno delle avversarie, spinte da Travaglini, ispirata dalla regia di Manuali. La rimonta però non si completa ed al fischio finale la posta in palio è tutta delle lacustri. Sabato 11 gennaio alle 18,30 le ragazze di coah Aramini avranno subito l’opportunità di riscattarsi tra le mura amiche contro la Grifo Volley Perugia, con l’imperativo di tornare a vincere ed archiviare definitivamente questa brutta serata sulle rive del Trasimeno.
SAN FELICIANO VOLLEY – PIZZERIA VILLA ANITA SIGILLO = 3-0
(25-23, 25-10, 25-23)
SAN FELICIANO: Caldarella 15, Orecchini 14, Migni 13, Belardoni 7, Roccatelli 6, Orsini 5, Cosci (L), Santucci 1, Pettirossi, Sorci, Riganelli N.E. – Sciurpi. All. Luca Ziino.
SIGILLO: Bellucci 10, Manuali 7, Travaglini 6, Baldelli 4, Morelli 3, Micheletti 1, Spigarelli 1 N.E. – Bellucci J. All. Alberto Aramini.
Arbitro: Silvano Alunni.
(fonte Pallavolo Sigillo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 11, 2014 16:16