Ellera fa sudare la capolista Castiglione del Lago

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 18, 2014 13:45 Updated

Ellera fa sudare la capolista Castiglione del Lago

Cintia Lucia

Lucia Cintia

Nella diciassettesima giornata del campionato di serie C femminile la Sm Volley Ellera si è misurata con i piani alti della classifica e, nonostante sia rimasta a mani vuote, si è potuto notare il miglioramento della squadra rispetto alla gara di andata. Le ellerine tengono, infatti, testa alla capolista Sport Evolution Castiglione Del Lago sin dal primo parziale vincendolo grazie ad un buon servizio e ai pochi errori commessi. A seguire, le ragazze del tandem tecnico Violini-Barluzzi hanno avuto un atteggiamento altalenante e, pur stando sempre con il fiato sul collo delle lacustri (eccezion fatta per un secondo parziale da dimenticare), non hanno saputo approfittare dei momenti di difficoltà delle avversarie sbagliando nei momenti decisivi e consegnando il risultato nelle mani delle castiglionesi. Ellera deve migliorare ancora molto sia nella gestione dell’errore sia nella lucidità e freddezza mentale con le quali affrontare le fasi finali dei set, ma il sudore, il sacrificio e la dedizione di questi mesi è il giusto modo per cercare di crescere. Il prossimo appuntamento per Ellera è sabato di nuovo in casa contro Chiusi.
SM VOLLEY ELLERA – SPORT EVOLUTION CASTIGLIONE DEL LAGO = 1-3
(25-19, 12-25, 21-25, 23-25)
ELLERA: Cintia 12, Rellini 10, Messineo 9, Bordellini 8, Molinari 5, Ubaldi 4, Cascianelli (L), Cherubini 3, Serru 2, Buttiglia 1, Caini. N.E. – Suvieri. All. Gabriele Violini ed Elisa Barluzzi.
CASTIGLIONE DEL LAGO: Vergoni 18, Vergari 14, Barone A. 11, Vivolo 7, Boi 4, Ponti 3, Pomerani (L1), Truffarelli 3, Barone S.1, Bartolucci, Vescarelli. N.E. – Gigli, Pulcinelli (L2). All. Emanuele Pippi e Matteo Cacciamani.
Arbitri: Ina Varfaj e Diletta Roccaforte.
(fonte Sm Volley Ellera)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 18, 2014 13:45 Updated