Il punto della settimana di Bastia Volley e Libertas Bastia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 27, 2014 19:30 Updated

Il punto della settimana di Bastia Volley e Libertas Bastia

Bastia Volley (team) under 13 femminile

la compagine del Bastia Volley under 13 femminile

È in pieno svolgimento la stagione sportiva della Libertas Bastia e del Bastia Volley che sono pronte a cimentarsi in tanti campionati. In questa stagione sportiva il club partecipa ai campionati di serie B1, D, eccellenza regionale under 16 ed ai campionati di livello provinciale under 16, under 14, under 13 e under 12 e naturalmente con l’attenzione rivolta al minivolley.
SERIE D FEMMINILE
Ancora aria di derby con la One Investigazioni Bastia che si reca alla palestra della scuola media Pennacchi di Petrignano sabato 1° marzo alle ore 18 per affrontare le padrone di casa. Si preannuncia un’incontro di buon livello con entrambe le squadre ai piani alti della classifica ed alcune ex in campo in entrambe le formazioni.
UNDER 16 FEMMINILE
Nella fase di eccellenza regionale l’Agenzia Assisi Sai-Fondiaria Bastia viene superata in casa in quattro set dal Città di Castello terza forza del campionato disputando comunque due set apprezzabili seppur condizionati dai tanti errori diretti. Per il sedicesimo turno di campionato le ‘assicuratrici’ si recheranno ora a far visita al fanalino di coda Psm Perugia mercoledì 5 marzo alle ore 19 alla palestra Capitini. Nella nuova fase del campionato provinciale vittoria in trasferta a Rivotorto per tre a zero e prossimo incontro al palasport di viale Giontella lunedì 3 marzo alle ore 17,45 contro Pietralunga.
UNDER 14 FEMMINILE
Nonostante una nuova sconfitta patita dall’efficace Todi le ragazze della Umbra Quadri Bastia danno segni di vivacità in tutti i parziali. Effettuato ora il turno di riposo il team biancoazzurro si recherà al Pala-Evangelisti per affrontare School Volley Perugia il 6 marzo alle ore 18,30.
UNDER 13 FEMMINILE
Dopo la sconfitta in tre set ad opera del Foligno le ragazze della Libertas Bastia guidate da Fabrizio Raspa vanno a confrontarsi fuori casa con Marsciano martedì 4 marzo alle ore 17. Il Bastia Volley di Roberta Venarucci per il momento prosegue con solo con allenamenti ed amichevoli in attesa di conoscere quali saranno le avversarie per la prossima fase.
UNDER 12 MISTO
Prossimo impegno per il Bastia Volley di Eleonora Gatto è domenica 9 marzo alle ore 15 con la trasferta a Ponte Valleceppi.
MINIVOLLEY
I gruppi targati Carrozzeria M&G Bastia sono ormai pronti a scendere in campo per il torneo organizzato dalla Volley 86 Petrignano domenica 2 marzo dalle ore 9 alle ore 12 alla palestra della scuola media Pennacchi di Petrignano di Assisi.
(fonte Libertas e Bastia Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 27, 2014 19:30 Updated