La Clt Terni non brilla ma fa centro

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 16, 2014 17:22

La Clt Terni non brilla ma fa centro

Marta Alessandro

Alessandro Marta

Quella disputata sabato al Pala-Itis doveva essere una partita senza storia, invece si è rilevata una gara equilibrata, almeno per i due set centrali, il maggior tasso tecnico del Clt Terni ha fatto sì che la gara venisse incamerata. Dopo il primo set vinto agevolemente sembrava che la strada fosse tutta in discesa per la squadra del tecnico Mario Campana, infatti nel secondo set scendeva in campo chi fino ad ora aveva giocato poco. Dalle prime battute si vedeva che gli orvietani erano entrati in campo con un altro atteggiamento, grintosi per provare a vendere cara la pelle. Dall’altra parte si vedeva troppa sufficenza e ad un certo punto la squadra della Rupe aveva anche la possibilità di pareggiare con tre set-point a disposizione, ma dal 23-24 in avanti tutte e tre le volte ci pensava capitan Coccetta a sbrogliare la situazione. Nel terzo frangente si pensava che l’insegnamento era servito ad affrontare il resto della gara, invece i ternani iniziavano malissimo andando sotto e gli avversari con grande grinta e volontà riducevano le distanze. Nel quarto periodo Coccetta e compagni entravano determinati ed aggessivi ed in venti minuti chiudevano la partita. Non è stata una gara esaltante da parte del Clt ma sicuramente ha dato degli spunti allo staff tecnico per lavorare in futuro.
CLT TERNI – AUTOTRASPORTI CIOTTI ORVIETO = 3-1
(25-7, 28-26, 22-25, 25-12)
TERNI: Coccetta 15, Salatin 14, Camuzzi 6, Marta G. 5, Cesaroni 6, Troiani 3, Marta A. (L), Campana 11, Cipiccia P. 5, Cipiccia S. 1, Carfagna 1. N.E. – Pacciaroni. All. Mario Campana e Francesco Longo.
ORVIETO: Palmucci 15, Pasquini 6, Spagnoli 3, Stella 5, Impannati 4, Franzini 6, Simonetti (L1), Bernardis 3, Pesci,  Taddei (L2). N.E. – Biancalana. All. Simone Cruciani e Marco Ramunno.
Arbitri: Silvano Alunni e Mattia Goretti.
(fonte Polisportiva Clt Terni)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 16, 2014 17:22