La One Investigazioni Bastia stende Assisi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 25, 2014 11:00 Updated

La One Investigazioni Bastia stende Assisi

Gambacorta Erika (piazza)

la schiacciatrice Erika Gambacorta in attacco

La One Investigazioni Bastia si aggiudica l’intera posta in palio con il miglior risultato possibile nel turno di serie D femminile, un derby che non riserva sorprese e conferma le gerarchie della classifica contro la Automobili Del Bianco Assisi. Un tre a zero di buona fattura che consente al tandem Berrettoni-Guerrini di far ruotare il proprio organico in campo sfuttando tutti gli inserimenti possibili dalla panchina senza che la prestazione di squadra subisca alcun danno. Poco da dire sulla cronaca dell’incontro, in tutti i set le bastiole vanno ben presto avanti di molti punti sfruttando al meglio ricezione ed attacco; Assisi trova qualche punto di rimonta nei finali di set a risultato già compromesso e gli errori agevolano le chiusure di ogni frazione di gara.
ONE INVESTIGAZIONI BASTIA – AUTOMOBILI DEL BIANCO ASSISI = 3-0
(25-15, 25-19, 25-19)
BASTIA UMBRA: Uccellani 12, Balducci 9, Ercolani 8, Tabai 5, Gambacorta 5, Fastellini 2, Bosi (L), Santarelli 2, Rustici 1, Codignoni, Ercolanoni, N.E. – Zagori. All. Fabio Berrettoni.
ASSISI: Selli 8, Masciotti M. 6, Brufani 4, Patrizi 3, Porzi 3, Masciotti A. 1, Masciotti M.G. (L), Gaudenzi 2, Da Silva 1, Bolgioni, Granato, Lupattelli. All. Michele Stramaccioni.
Arbitro: Claudia Colucci.
(fonte Libertas Bastia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 25, 2014 11:00 Updated