La One Investigazioni Bastia vinte ed allunga in vetta

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 11, 2014 00:01 Updated

La One Investigazioni Bastia vinte ed allunga in vetta

Alessandretti Francesca (attacco)

la centrale Francesca Alessandretti in attacco fast

Il posticipo domenicale si conclude con l’allungo in vetta della One Investigazioni Bastia (37 punti) che, grazie alla vittoria piena, si porta a più sette dall’agguerrita inseguitrice Bosico Terni (30) nel campionato di serie D femminile. Una gara dai buoni contenuti sia tecnici che agonistici che sicuramente, per la buona pallavolo vista, non ha lasciato delusi gli spettatori presenti al Pala-Giontella. La Bosico, pur sconfitta, suscita una ottima impressione per la condotta di gara e dimostra di essere ben altra squadra rispetto all’incontro del girone di andata e di poter quindi recitare un ruolo importante anche nella prossima fase del campionato. Nelle file bastiole, dopo i primi due set giocati in maniera estremamente convincente, diminuisce la concentrazione e calano le percentuali di rendimento di varie atlete e la gara si fa più dura e difficile. Nel finale di partita a fare la differenza è il concentrato di errori ternano (due servizi e tre attacchi fuori) che agevola il compito della One Investigazioni nell’arrivare a chiudere l’incontro con il bel muro del duo Alessandretti-Ercolani.
ONE INVESTIGAZIONI BASTIA – BOSICO TERNI = 3-1
(25-19, 25-22, 23-25, 26-24)
BASTIA UMBRA: Uccellani 16, Ercolani 16, Gambacorta 12, Alessandretti 9, Tabai 7, Fastellini 2, Bosi (L1), Balducci. N.E. – Ercolanoni, Rustici, Santarelli, Zagori, Codignoni (L2). All. Fabio Berrettoni.
TERNI: Varazi 21, Bordoni 15, Eresia 14, Pettini 9, Sian 2, Rossi 1, Bernardino (L), Di Patrizi 2. N.E. – Giovannini, Lucidi, Papazio, Toni. All. Lucia Corazza.
Arbitro: Cristina Cammarano.
(fonte Libertas Bastia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 11, 2014 00:01 Updated