Libertas Perugia spietata contro San Mariano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 17, 2014 18:40 Updated

Libertas Perugia spietata contro San Mariano

Libertas Perugia (tempo)

la Libertas Perugia di serie C femminile duante un tempo

Importante successo per la Libertas Perugia che, tra le mura amiche della palestra Capitini, conquista l’intera posta in palio nello scontro diretto per l’accesso alla zona play-off della serie C femminile contro la Grifoconsul San Mariano. Sin dalle prime battute sono le padrone di casa a dettare il ritmo; Cucchiarini e Segoloni fanno da portabandiera, mentre dall’altra parte della rete la regia di Bartoccini serve al meglio Spacci che però trova difficoltà a realizzare grazie anche ad un’attenta difesa guidata di Lorenzi. San Mariano non riesce a tenere il ritmo, solo nella parte finale del set prova una rimonta, ma senza successo. Dal secondo set la performance della Libertas é impeccabile; il muro di Aglietti e Caporali rappresenta un’ostacolo all’offensiva sanmarianese. Inoltre sono pochi gli errori che le ragazze biancocelesti commettono a differenza delle ospiti che entrano in black-out lasciando strada alle avversarie. Anche l’ultimo parziale é sulla falsa riga del precedente. Lo sprint decisivo viene dato dalla serie di cinque ace realizzati da Brunelli che lascia alle ragazze di coach Picchio facile strada alla conquista di tre punti importanti per il proseguo di campionato.
LIBERTAS PERUGIA – GRIFOCONSUL SAN MARIANO =  3-0
(25-20, 25-13, 25-12)
PERUGIA: Cucchiarini 15, Segoloni 13, Brunelli 9, Caporali 5, Aglietti 4, Marinacci 3, Lorenzi (L), Valigi. N.E. – Falleri, Pippi, Scorzoni, Terranova. All. Simone Picchio.
SAN MARIANO: Spacci 6, Corselli 5, Vibi 3, Distante 2, Bartoccini 2, Valocchia 1, Capponi Brunetti (L1), Vata. N.E. – Maggi, Urbani, Morarelli, Ciancio (L2). All. Massimiliano Urbani.
Arbitri: Fabio Moretti e Valerio Merendelli.
(fonte Libertas Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 17, 2014 18:40 Updated