Per Gualdo Tadino semaforo rosso a Castel Ritaldi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 25, 2014 08:40

Per Gualdo Tadino semaforo rosso a Castel Ritaldi

Simonetti Michele

Michele Simonetti

Si conclude amaramente il mese di febbraio per la Palestra New Olympia Gualdo Tadino che domenica ha disputato l’ultimo match mensile contro la Clitunno Volley Castel Ritaldi, militante nelle zone alte della classifica. È stata una partita semplice per i padroni di casa avvantaggiati dal pochissimo gioco espresso dai gualdesi dovuta forse alla mancanza del coach Mancinelli in panchina (espulso nella precedente partita), all’assenza del libero titolare Diego Fabbri e del palleggiatore Carlo Meccoli, fatto sta che i ‘palestrati’ non sono mai entrati in partita. Una nota di merito va data comunque a capitan Michele Simonetti che nonostante i numerosi problemi di salute ha deciso di entrare in campo a fianco dei propri compagni in difficoltà e del ritorno sulla scena dell’opposto Lorenzo Lacchi, in straordinaria veste momentanea di palleggiatore ed opposto. I gualdesi dovranno ora rimboccarsi le maniche e prepararsi al meglio per le prossime partite, anche perché con quest’ultima è arrivata la quarta sconfitta consecutiva. Comunque sia il morale della squadra è alto e nessuno ha alcuna intenzione di continuare su questa scia rimanendo così fuori dalla zona dei play-off. Il prossimo impegno casalingo per la Palestra New Olympia sarà quello di sabato 1 marzo alle ore 18,30 contro il Narni alla palestra delle scuole medie Storelli di Gualdo Tadino.
CLITUNNO VOLLEY CASTEL RITALDI – PALESTRA NEW OLYMPIA GUALDO TADINO = 3-0
(25-12, 25-16, 25-17)
CASTEL RITALDI: Bartoli A., Bolletta, Fiordiponti, Menculini, Appolloni, Silvestri, Napolini, Ciotti, Flavoni, Canessa, Bartoli I., Corcontento (L1), Bettarini (L2). All. Luca Tardioli.
GUALDO TADINO: Scattolini 7, Liberti 5, Menichetti 4, Bernardini 4, Simonetti 2, Rinaldini 1, Sabbatini G. (L1), Taruschio 1, Sabbatini S., Lacchi, Rampini. N.E. – Santini, Carini (L2). All. Fabio Mancinelli.
(fonte Pallavolo Gualdo Tadino)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 25, 2014 08:40